HOME> BANCHE> BANCA ALPI MARITTIME - CREDITO COOPERATIVO DI CARRÙ

BANCA ALPI MARITTIME - CREDITO COOPERATIVO DI CARRÙ

La Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo è una società cooperativa situata a Carrù (CN), che offre la possibilità di operare comodamente sul conto corrente, ovunque uno si trovi, tutti i giorni della settimana e tutto il giorno, grazie al servizio Relax Banking, che ti dà la possibilità di consultare l’estratto conto e le varie situazioni finanziarie, con l’utilizzo del computer o del tablet. Inoltre, da sempre la caratteristica della Banca Alpi Marittime è quella di stare accanto ai problemi dei propri soci e clienti, cercando di risolverli tutelandoli.

MUTUI

La Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo propone il Mutuo Prima Casa per poter finanziare l’acquisto o la costruzione della Casa, per una durata di 30 anni e la possibilità di avere una rata concordata, in modo da non produrre nessuna variazione sulla rata stessa e al limite di prolungare per qualche anno in più il mutuo. Prevede inoltre il Mutuo per riqualificazione energetica e di ristrutturazione degli immobili, di durata 30 anni che consente di apportare un miglioramento all’efficienza energetica dell’abitazione oltre che effettuare opere di ristrutturazione casa e infine il Mutuo Liquidità per eventuali spese di università o spese sanitarie non previste così come per qualsiasi urgenza di liquidità straordinaria, ponendo la propria casa, se si è possessori, in garanzia.

PRESTITI 

La Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo realizza finanziamenti personalizzati, erogando del credito in modo chiaro e trasparente alla propria clientela con un approccio consapevole da parte di essa. Con il Prestito Personale sceglie il finanziamento in base alle sue esigenze, valutando la durata e l’importo più comodo, anche se generalmente questi prestiti non dovranno mai superare i 5 anni, tranne per l’acquisto di beni immobili e per la realizzazione di impianti legati alle energie rinnovabili. Inoltre grazie alla cessione del Quinto dello Stipendio, il finanziamento è immediato, perché basta essere in possesso di uno stipendio, indipendentemente dalla situazione bancaria o da altri finanziamenti.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA ALPI MARITTIME - CREDITO COOPERATIVO DI CARRÙ, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA ALPI MARITTIME - CREDITO COOPERATIVO DI CARRÙ

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08450
INDIRIZZO: Via Stazione, 10 12061 Carrù (Cuneo)
TEL: 0173757111
PEC: direzionegenerale@pec.bancaalpimarittime.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 5 voti

Pagina: /banca-alpi-marittime-credito-cooperativo-di-c-banca/08450

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;