HOME> BANCHE> Banca Alto Vicentino - Credito Cooperativo di Schio, Pedemonte e Roana

Banca Alto Vicentino - Credito Cooperativo di Schio, Pedemonte e Roana

A Monte Magrè nel 1896, inizia la sua attività la Banca Alto Vicentino con il nome di Cassa Rurale dei prestiti di Monte Magrè, quando i suoi primi soci versarono pochi spiccioli a testa per poterla fondare, con l’obbiettivo di aiutare contadini, artigiani e operai a non emigrare dall’Italia, offrendo loro credito che non avrebbero potuto ottenere da altre banche. Così dopo tanti anni di attività il 1° gennaio 2014 nasce la BANCA ALTO VICENTINO, che vive la sua comunità come fosse la sua casa, gestendo il risparmio accantonato e reinvestendolo a vantaggio di tutti, collaborando con enti e associazioni che con il loro lavoro contribuiscono a migliorare la vita della comunità.

MUTUI

La Banca Alto Vicentino realizza i progetti della sua clientela con MUTUO CASA, per finanziare la costruzione, l’acquisto e la ristrutturazione dell’abitazione, con comode rate concordate. E inoltre utilizza il finanziamento per VALORIZZARE l’immobile con progetti di rinnovamento estetico e di riqualificazione energetica.

PRESTITI

La Banca Alto Vicentino offre tantissime soluzioni per adattarsi alle esigenze della clientela, per quanto riguarda i prestiti. Con finanziamenti per la crescita dell’attività imprenditoriale e dell’attività agricola, che hanno come prima esigenza quella di disporre di beni necessari senza dover utilizzare le proprie disponibilità finanziarie. Inoltre, con Prestipay, si ha la possibilità di avere un prestito personale veloce e trasparente, scegliendo quello più adatto alle varie esigenze.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della Banca Alto Vicentino - Credito Cooperativo di Schio, Pedemonte e Roana, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA Banca Alto Vicentino - Credito Cooperativo di Schio, Pedemonte e Roana

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08669
INDIRIZZO: Via Pista dei Veneti, 14 36015 Schio (Vicenza)
TEL: 0445674000
PEC: BANCAALTOVICENTINO@ACTALISCERTYMAIL.IT
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-alto-vicentino-banca/08669

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;