HOME> BANCHE> BANCA ANNIA-BCC DI VENEZIA PADOVA E ROVIGO

BANCA ANNIA-BCC DI VENEZIA PADOVA E ROVIGO

La BANCA ANNIA-BCC DI VENEZIA PADOVA E ROVIGO è una società cooperativa che svolge attività apportando beni e servizi da parte dei soci. Questo nome deriva dalla “Via Annia”, una delle più importanti vie di comunicazione dell’Impero Romano, che ha unito storie di uomini e di paesi. La nuova realtà della Banca parte dal progetto di fusione del 11 dicembre 2016 tra le Assemblee Generali dei Soci, la Banca Annia Credito Cooperativo di Cartura e Banca del Veneziano. Ad oggi rappresenta una banca con il ruolo di sostegno dell’economia, promuovendo crescita e sviluppo sociale ed economico delle varie realtà locali.

MUTUI

Per chi vuole acquistare la prima casa, BANCA ANNIA, propone un Mutuo rapido e conveniente, grazie all’utilizzo del fondo di Garanzia, con condizioni vantaggiose per mutui richiesti da: Giovani coppie, nuclei famigliari con un unico genitore e con figli minori, per chi vive nelle case popolari oppure per giovani di età inferiore ai trentacinque anni titolari di un rapporto lavorativo un po' inconsueto.

PRESTITI

La BANCA ANNIA per i suoi soci affidabili dal punto di vista economico e finanziario, propone il prestito personale Crediper Web, con tassi medio bassi e convenienti. E inoltre per chi vuole finanziare ogni tipo di progetto e di gestire con molta flessibilità il piano di rimborso, la Banca mette a disposizione il prestito Crediper extra.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA ANNIA-BCC DI VENEZIA PADOVA E ROVIGO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA ANNIA-BCC DI VENEZIA PADOVA E ROVIGO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08452
INDIRIZZO: VIA ROMA, 15 35025 Cartura (Padova)
TEL: 0499599611
PEC: info@pec.bancaannia.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 3 voti

Pagina: /banca-annia-bcc-di-venezia-padova-e-rovigo-banca/08452

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;