HOME> BANCHE> BANCA CAMBIANO 1884

BANCA CAMBIANO 1884

Nel lontano 1884 nacque la BANCA CAMBIANO, che fu una delle più antiche banche Italiane di credito cooperativo. Il primo gennaio 2017 divenne una società per azioni, prendendo il nome di Banca Cambiano 1884, questo perché con l’operazione “Way out” riuscì ad uscire definitivamente dal mondo del credito cooperativo, mantenendo il primato di uscita a livello nazionale, da un mondo che deteneva un patrimonio superiore ai 200 milioni di euro. La voglia di avere la sua indipendenza non fu l’unico motivo di questa uscita ma la fedeltà ai suoi valori originari e le scelte di cuore, sono state le sue scommesse per trasformarsi in una Società per Azioni.

MUTUI

La BANCA CAMBIANO 1884 S.P.A. ha una grande varietà di soluzioni per quanto riguarda i mutui, tra cui: Mutuo Casa dove il cliente riceve in prestito dalla banca una somma sulla base del contratto stabilito e con rate ricorrenti incrementate degli interessi maturati si impegnerà a restituire. Con Mutui convenzione Fondo di Garanzia prima casa dove il cliente chiede direttamente alla Banca l’accesso al fondo dopodiché  la banca stessa inoltrerà la documentazione online al Consap che deciderà a chi dare questo fondo in base alle esigenze primarie.

PRESTITI

Il green prestito è un finanziamento che effettua la BANCA CAMBIANO 1884 S.P.A. per sostenere gli investimenti delle energie rinnovabili e gli interventi di miglioria energetica dei locali. Inoltre per fronteggiare la crisi che ha colpito il lavoro precario, ha firmato con la Regione Toscana nuovi fondi per garantire l’accesso al credito ai lavoratori eccezionali.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA CAMBIANO 1884, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA CAMBIANO 1884

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08425
INDIRIZZO: Viale Antonio Gramsci, 34 50132 Firenze ( Firenze)
TEL: 0571 6891
PEC: pec@pec.bancacambiano.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 3 voti

Pagina: /banca-cambiano-1884-spa-banca/08425

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;