HOME> BANCHE> BANCA DEL MEZZOGIORNO-MEDIOCREDITO CENTRALE S.P.A.

BANCA DEL MEZZOGIORNO-MEDIOCREDITO CENTRALE S.P.A.

La BANCA DEL MEZZOGIORNO-MEDIO CREDITO CENTRALE S.P.A. fa parte del Gruppo Invitalia e negli anni come obbiettivo ha cercato di far crescere la competitività del Mezzogiorno, finanziando le piccole e medie imprese, promuovendo gli interventi strutturali e offrendo incentivi pubblici. Attualmente a causa dei vari cambiamenti climatici che hanno portato vere e proprie calamità naturali si è impegnata ad erogare crediti a medio termine per esportare forniture speciali per aiutare i privati e le imprese colpiti da nubifragi e terremoti.

MUTUI

La BANCA DEL MEZZOGIORNO-MEDIO CREDITO CENTRALE S.P.A. propone per aiutare i privati, le aziende e le imprese agricole diversi tipi di finanziamento: Il Chiro Fast, che viene concesso in tempi rapidissimi, con operazioni veloci e semplici, il Chiro PMI per le piccole e medie imprese che vogliono ampliare il loro business e il Chiro PMI Linea Agricoltura per le attività che operano nel settore agricolo e che vogliono realizzare progetti di crescita e di sviluppo. Per le imprese che necessitano di liquidità c’è il Chiro Corporate e per chi desidera investire nello sviluppo e nell’innovazione tecnologica c’è il Chiro Ricerca & innovazione

PRESTITI

Per chi ha necessità di un finanziamento da utilizzare per qualsiasi motivo personale, senza una destinazione ben precisa, La BANCA DEL MEZZOGIORNO-MEDIO CREDITO CENTRALE S.P.A. offre il Prestito Personale e per chi vuole un finanziamento per risanare i vari debiti, con il nomignolo  di cattivo pagatore, esiste il “Prestito a protestati”


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DEL MEZZOGIORNO-MEDIOCREDITO CENTRALE S.P.A., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DEL MEZZOGIORNO-MEDIOCREDITO CENTRALE S.P.A.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:10680
INDIRIZZO: Viale America, 351 00144 Roma (Roma)
TEL: 06 47 911
PEC: bdm-mcc@postacertificata.mcc.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-del-mezzogiorno-mediocredito-centrale-spa-banca/010680

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;