HOME> BANCHE> BANCA DELLA VALSASSINA CREDITO COOPERATIVO - SOC.C

BANCA DELLA VALSASSINA CREDITO COOPERATIVO - SOC.C

Nella zona di Lecco il 1° Dicembre 2012, grazie al desiderio di commercianti, artigiani, imprenditori e famiglie, per incentivare le varie attività produttive nacque la BANCA DELLA VALSASSINA – Credito Cooperativo.

Con l'obbiettivo di sostenere l’economia, la BANCA DELLA VALSASSINA - Credito Cooperativo, si impegna a creare un rapporto di fiducia con la sua clientela, svolgendo oltre all’attività finanziaria anche quella imprenditoriale, a responsabilità sociale.

MUTUI della BANCA DELLA VALSASSINA CREDITO COOPERATIVO - SOC.C

Un’immobile ecologico con impianti fotovoltaici e solari, sta iniziando ad essere un traguardo molto ambito da parecchie persone, per questo la BANCA DELLA VALSASSINA, offre il proprio contributo proponendo sul mercato Mutuo Ambiente, per finanziare investimenti che hanno risvolti positivi sull’ambiente stesso.

PRESTITI della BANCA DELLA VALSASSINA CREDITO COOPERATIVO - SOC.C

Per un percorso green, per migliorare la sostenibilità ambientale, la BANCA DELLA VALSASSINA, offre ai suoi clienti, prestiti personali per poter acquistare un determinato bene o servizio, dietro ad una somma di denaro.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DELLA VALSASSINA CREDITO COOPERATIVO - SOC.C, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DELLA VALSASSINA CREDITO COOPERATIVO - SOC.C

Il trasferimento del mutuo da un istituto ad un altro dev’essere fatto obbligatoriamente davanti ad un notaio, con un atto formale e inseguito il mutuatario, deciderà in base alle condizioni se surrogare il mutuo oppure no.

La SURROGA MUTUO PRIMA CASA è un procedimento che chiunque può fare tranquillamente, senza la paura di perdere i vantaggi economici collegati a questo prestito. Infatti, le spese saranno totalmente a carico del nuovo Istituto di credito, la durata e il tasso potranno essere modificati, la vecchia banca non potrà opporsi, gli intestatari del mutuo saranno sempre gli stessi, e non si perderanno le agevolazioni tributarie.

Vuoi surrogare il mutuo con/di BANCA DELLA VALSASSINA CREDITO COOPERATIVO - SOC.C?


Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!


ABI:08515
INDIRIZZO: Via XXV Aprile, 16/18 23814 Cremeno (Lecco)
TEL: 0341 996335
PEC: 08515.bcc@actaliscertymail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-della-valsassina-credito-cooperativo-socc-banca/08515

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;