HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOP. DI FLUMERI

BANCA DI CREDITO COOP. DI FLUMERI

Nel 1982 nacque nella zona dell’Avellino la Cassa Rurale ed Artigiana di Flumeri, per garantire un aiuto economico ai contadini, alla gente e ai piccoli artigiani, togliendoli dalle grinfie e dall’insensibilità delle grandi banche. Gli anni novanta sono anni di un meraviglioso incremento economico e sociale, con nuovi servizi, nuovi soci, apertura di nuove filiali e cambio di identità diventando la BANCA DI CREDITO COOP. DI FLUMERI. Ad oggi continua ad essere una buona banca, garantendo stabilità alle imprese, è un'ottima  associazione perché aiuta a sviluppare a livello economico il territorio dove opera e dove svolge la sua piena autonomia, grazie alle varie strategie e alla sua intraprendenza nel mercato bancario.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOP. DI FLUMERI

La Banca DI CREDITO COOP. DI FLUMERI, si impegna da sempre verso i suoi clienti per offrire loro scelte vantaggiose sui mutui per la casa, sui beni e servizi delle aziende valutando le loro esigenze, le soluzioni sul mercato e molto importante la loro disponibilità economica. Per questo propone diverse scelte di mutuo tra cui: MUTUI CHIROGRAFARI, MUTUI IPOTECARI e MUTUI CON CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOP. DI FLUMERI

Se sei un pensionato, ottenere un prestito da Banca DI CREDITO COOP. DI FLUMERI, non è mai stato così facile e veloce, con condizioni vantaggiose e rate personalizzate, richiedendo il Prestito pensionati, e per coloro che vogliono risanare i vari debiti, soprannominati “cattivi pagatori”, la banca propone il Prestito a protestati


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOP. DI FLUMERI, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOP. DI FLUMERI

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08553
INDIRIZZO: Via Olivieri 83040 Flumeri (AV)
TEL: 0825 443 227
PEC: dpo@pec.cassacentrale.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-coop-di-flumeri-banca/08553

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;