HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA ROMAGNA OCCIDENTALE

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA ROMAGNA OCCIDENTALE

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA ROMAGNA, nacque nel 1970, con la fusione di due casse rurali e portò avanti per diverso tempo i suoi principi di solidarietà, trasparenza e dialogo verso la propria comunità. Infatti ogni anno riuscì a destinare parte delle risorse del suo bilancio ad una ricchezza incalcolabile delle sue terre, con tanto di solidarietà e di partecipazione. La sua ricchezza è dovuta alle tante persone che ogni giorno dedicano impegno ed energie nel fare qualche cosa di buono per l’intera comunità, con momenti di incontro e di ritrovo per incentivare il patrimonio delle tradizioni, della cultura e dei mestieri. Da sempre porta avanti il suo impegno nel far crescere le piccole e medie imprese, che operano sul territorio, grazie a un buon rapporto personale, per comprendere al meglio le diverse esigenze di chi fa impresa.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA ROMAGNA OCCIDENTALE

Per chi desidera acquistare la sua prima casa la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA ROMAGNA, offre proposte di finanziamento, a tasso fisso o variabile, con la possibilità di personalizzarlo e di renderlo più flessibile. Infine, con il Mutuo Surroga, senza spese aggiuntive, si può trasferire il mutuo qui all'interno della Banca, con la possibilità di adeguarlo alle esigenze della famiglia.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA ROMAGNA OCCIDENTALE

Qualsiasi progetto si abbia in mente , con Prestipay, Prestipay-plus e Prestipay-Maxi si può realizzare, in modo semplice e veloce, grazie alle offerte della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA ROMAGNA. 


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA ROMAGNA OCCIDENTALE, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA ROMAGNA OCCIDENTALE

La SURROGA MUTUO RISTRUTTURAZIONE è un’operazione che consente di spostare il mutuo in un’altra banca con condizioni più agevolate per permettere la ristrutturazione di un immobile

Con la SOSTITUZIONE puoi richiedere un nuovo mutuo ad un’altra banca, estinguendo quello precedente, sostenendo le spese notarili, le spese per la nuova iscrizione dell’ipoteca e i vari costi per il nuovo mutuo. Con la SURROGA puoi trasferire il tuo mutuo da una banca ad un’altra senza costi aggiuntivi e con condizioni migliori.

Vuoi surrogare il mutuo con/di BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA ROMAGNA OCCIDENTALE?


Vuoi poter richiedere qualsiasi tipo di finanziamento bancario e non solo mutuatario? Surroga Mutuo con Noi!


ABI:08462
INDIRIZZO: Piazza Fanti, 17 48014 Castel Bolognese (RA)
TEL: 0546659111
PEC: segreteria.generale@postacer.romagna-occ.bcc.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-della-romagna-occi-banca/08462

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;