HOME> BANCHE> Banca Prealpi Sanbiagio Credito Cooperativo

Banca Prealpi Sanbiagio Credito Cooperativo

Nella zona di Tarzo, in provincia di Treviso, si trova la sede centrale della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLE PREALPI, con le sue 41 filiali, e l’ampliamento nelle province di Padova e Vicenza, con il progetto di impiegare le proprie risorse nel territorio, incentivando così l’economia delle persone e della comunità. Offre diversi servizi particolarmente vantaggiosi per i giovani, come ad esempio il libretto bebè, per i minori da 0 a 18 anni, per incentivare il risparmio e la pianificazione di spese future o con carta prepagata 00m+ senza costi di emissione, per poter gestire il proprio denaro, anche all’estero in piena autonomia. 

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLE PREALPI

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLE PREALPI, offre il mutuo Agrario, che consiste in un finanziamento a medio-lungo termine nei confronti delle aziende agricole per poter acquistare immobili, capannoni, magazzini, etc. e poi con mutui chirografari per le imprese e mutui ipotecari/fondiari per privati e imprese si ha la possibilità di usufruire di un finanziamento per l’acquisto o costruzione di immobili, di uffici o negozi sia per uso personale che a livello aziendale.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLE PREALPI

Con l’utilizzo dei Prestiti personali, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLE PREALPI propone la possibilità di acquistare un’arredamento nuovo, una macchina o fare un viaggio, scegliendo l’offerta migliore che si adatta alle diverse esigenze. Inoltre con Prestipay si possono realizzare i propri sogni con una rata su misura e con tasso fisso, per tutta la durata del finanziamento, in modo semplice e veloce.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della Banca Prealpi Sanbiagio Credito Cooperativo, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA Banca Prealpi Sanbiagio Credito Cooperativo

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08904
INDIRIZZO: Via La Corona, 45 31020 Tarzo (TV)
TEL: 0438 9261
PEC: bancaprealpisanbiagio@legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 3 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-delle-prealpi-banca/08904

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;