HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA S.C.R.L.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA S.C.R.L.

Nel 1957 nacque a Cassa Rurale e Artigiana di Avetrana, con l’obbiettivo di incrementare lo sviluppo economico e sociale nella zona Tarantina, incentivando la crescita del risparmio, della cultura e delle attività produttive della zona. Negli anni del 1900, assunse la nuova denominazione in BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA S.C.R.L., diventando una società cooperativa senza scopo di lucro, e mettendo il cliente nella posizione di essere unico artefice del proprio sviluppo economico. Nel 2002, si materializzò l’idea di aprire una nuova filiale a Manduria, detta città del Vino Primitivo, e in seguito anche a Maruggio, uno dei borghi d’Italia più belli e Sava, conosciuta per l’olio d’oliva. Fino ad arrivare ai giorni nostri, entrando a far parte del Gruppo bancario Iccrea, e investendo così nell’innovazione, per ampliare le varie scelte di business e rispondere alle richieste di aziende e privati, con un ampio sistema di prodotti e servizi.

MUTUI  della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA S.C.R.L.

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA S.C.R.L., propone una serie di tipologie di mutuo, come Il Mutuo Ipotecario, il Consolidamento/liquidità, Il Mutuo Surroga privati altri immobili, il Mutuo ipotecario per acquisto prima casa e finanziamenti chirografari per Energia Solare.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA S.C.R.L.

Con il Prestito personale per acquisto beni immobili e terreni, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA S.C.R.L propone condizioni vantaggiose e con il Prestito rilancio economia, offre anche in questo caso condizioni favorevoli per la clientela affidabile dal punto di vista economico e finanziario.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA S.C.R.L., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA S.C.R.L.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08354
INDIRIZZO: Via Roma, 109 74020 Avetrana (TA)
TEL: 099 970 4592
PEC: segreteria@pec.bccavetrana.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-avetrana-scrl-banca/08354

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;