HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BASCIANO

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BASCIANO

Nella località abruzzese in provincia di Teramo, svolge il proprio servizio la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BASCIANO, con tanta gentilezza e sostegno alla clientela, rapidità nell’effettuare le operazioni bancarie e un importante rapporto umano, realizzando così processi di sviluppo e di crescita per i soci e per l’intera comunità. Nella sua zona, essendo una Banca giovane, così chiamata per l’apertura di una nuova e sempre più moderna sede a Marzo 2018, nonostante la competizione con altre banche, è in grado di distribuire credito e servizi alle persone che glielo richiedono, con condizioni molto vantaggiose. In questi anni, curando il suo operato è riuscita a classificarsi al quarto posto a livello nazionale tra le piccole banche, con criteri di giudizio rilevanti, quali un’importante patrimonializzazione, una buona copertura del rischio e l’efficienza operativa.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BASCIANO

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BASCIANO offre due scelte di mutui, come  Il mutuo ipotecario che è un finanziamento che dura fino a 30 anni e viene utilizzato per l’acquisto della casa, che sia la prima o seconda non cambia e il mutuo fondiario che viene erogato esclusivamente per l’acquisto della prima casa o abitazione principale.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BASCIANO

Tra le forme di credito più utilizzate dalla BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BASCIANO, c’è il Prestito personale con la Cessione del Quinto, con un tasso unico per tutta la durata del prestito, e il pagamento direttamente in busta paga. Inoltre, propone anche i Piccoli prestiti Basciano, con importi bassi che non superano i 3000 euro, erogandoli in modo rapido per soddisfare le piccole necessità.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BASCIANO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BASCIANO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08149
INDIRIZZO: Via Salara, 33 64030 Basciano (TE)
TEL: 0861.650065
PEC: 08149.bcc@actaliscertymail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-basciano-banca/08149

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;