HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAPACCIO

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAPACCIO

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAPACCIO svolge la sua attività nella provincia di Salerno e più precisamente a Capaccio. Crede molto nel territorio dove opera, incentivando gli investimenti, con prodotti e servizi finanziari sempre migliori, e promuovendo lo sviluppo dell’economia locale. La Banca offre servizi bancari e prodotti di risparmio alle famiglie, per poter agire in piena autonomia, nel controllo e nella gestione del proprio conto corrente, utilizzando la massima trasparenza e un rapporto di fiducia con i suoi operatori bancari. Mentre con le imprese che vogliono fare business, è riuscita a creare dei servizi di ultima generazione per gestire al meglio il conto corrente con i vari movimenti e i saldi. 

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAPACCIO

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAPACCIO eroga Mutui Ipotecari ed effettua il Finanziamento Start Impresa dove destina una somma di denaro al cliente, che poi le verrà restituita in un arco di tempo deciso di comune accordo, per l’acquisto di macchinari, per la formazione professionale e per il deposito brevetti

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAPACCIO

Con il Prestito Personale Crediper, il Prestito Crediper Green e il Prestito Crediper Premium, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAPACCIO, rimane sempre accanto alle persone e ai loro bisogni, e inoltre con il Prestito DIAMO ACQUA ALLA PAPERA, la banca investe 10 milioni di euro per il futuro del territorio, con tassi agevolati, per aiutare le famiglie, le imprese, le aziende agricole e i professionisti.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAPACCIO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAPACCIO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08431
INDIRIZZO: Via Magna Graecia, 345 84047 Capaccio Scalo (SA)
TEL: 0828 814111
PEC: posta@pec.bcccapaccio.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-capaccio-banca/08431

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;