HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASALGRASSO

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASALGRASSO

La scelta della sua sede operativa in Carmagnola, è stata dettata dal fatto che rappresentava un punto strategico, aiutato dalla rete autostradale, della città rispetto alla zona in cui opera la Banca. Inoltre grazie al lavoro di tutte le persone che vivevano in quella zona, per incentivare lo sviluppo economico, si propose un progetto politico nuovo, per non dover più chiedere prestiti a persone benestanti. Siccome di sportelli bancari ne esistevano pochi, nel 1952 nacque la Cassa Rurale e Artigiana di Sant’Albano Stura e nel 1962 la Cassa Rurale e Artigiana di Casalgrasso. Nel 2000 con la fusione delle due Casse nasce la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASALGRASSO E SANT’ALBANO STURA, con 19 filiali sparse nella provincia di Cuneo e di Torino e con tanta voglia di fare Banca, cercando di offrire il massimo nella gestione delle risorse e dei rischi per essere sempre di più competitiva.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASALGRASSO

Con il Mutuo S.o.s, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASALGRASSO E SANT’ALBANO STURA, mette a disposizione dei  giovani e delle famiglie, mutui ipotecari semplici e flessibili

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASALGRASSO

Per acquistare un bene come una macchina, una cucina, una vacanza e un elettrodomestico, La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASALGRASSO E SANT’ALBANO STURA, mette a disposizione i prestiti personali Crediper, scegliendo l’importo da finanziare e pagandolo in comode rate. Per finanziare la formazione lavorativa la Banca propone il FinanziaGiovani, per poter accedere al credito bancario ed entrare a far parte del mondo del lavoro.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASALGRASSO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASALGRASSO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08451
INDIRIZZO: Via F. Vallauri, 24 12040 Sant’Albano Stura (CN)
TEL: 011 97300
PEC: banca8833@legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-casalgrasso-e-del-banca/08451

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;