HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASTIGLIONE MESSER

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASTIGLIONE MESSER

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO E PIANELLA, nacque nel 1956 in Abruzzo e dopo un susseguirsi di fusioni, ha rappresentato in quel momento un mezzo positivo sia a livello economico che sociale, per lo sviluppo del territorio, nella provincia di Teramo. Con il passare degli anni, continua a portare avanti i suoi principi cooperativi della mutualità e incremento dell’occupazione, aumentando il suo patrimonio e facendo sentire la sua posizione nel territorio, con accrescimento di dipendenti e di filiali. Attualmente possiede 62 comuni, tra i quali 37 nella provincia di Teramo, 21 nella provincia di Pescara, numero 1 in provincia di Chieti e numero 3 in provincia di Ascoli Piceno.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASTIGLIONE MESSER

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO E PIANELLA eroga mutui e finanziamenti con soluzioni vantaggiose per la propria clientela, offrendo parecchi prodotti e scegliendo quello che risponde meglio alle varie esigenze finanziarie. 

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASTIGLIONE MESSER

Con Crediper Prestito Personale, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO E PIANELLA offre un finanziamento veloce per acquistare un elettrodomestico, una moto, la ristrutturazione della casa, in modo molto semplice da gestire. Invece, per chi vuole aprire una nuova attività, la Banca mette a disposizione dei suoi clienti i Prestiti a fondo perduto, per permettere la partenza di questa nuova impresa, anche in assenza di garanzie.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASTIGLIONE MESSER, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASTIGLIONE MESSER

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08473
INDIRIZZO: Viale Umberto I, 13 64034 Castiglione M.R (TE)
TEL: 08619941
PEC: 08473.bcc@actaliscertymail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-castiglione-messer-banca/08473

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;