HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CITTANOVA

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CITTANOVA

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CITTANOVA, nacque nel 1920, puntando ad essere un riferimento sicuro per le famiglie, le imprese, le libere professioni, creando così un rapporto di fiducia e offrendo loro la speranza di un futuro migliore. Ad oggi conta 8 sportelli e si impegna a far crescere l’area della Calabria meridionale, promuovendo tutte le varie iniziative e progetti che vengono proposti sul territorio. La Banca per i suoi soci e clienti offre diversi modelli di conto corrente, che si possono gestire anche online, propone diverse tipologie di finanziamenti agevolati, di gestioni patrimoniali, dei consulenti specializzati che offrono la loro esperienza e il loro sostegno ai clienti sulle polizze assicurative, sui leasing, sui prodotti di finanza e sul utilizzo delle carte di credito e debito.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CITTANOVA

Con il Mutuo Prima Casa, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CITTANOVA, offre un prestito ipotecario a tutte le persone che non possiedono un immobile, e vogliono un mutuo specifico per la loro richiesta, in base alle loro disponibilità finanziarie.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CITTANOVA

Grazie ad un accordo tra Governo e la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CITTANOVA, per gli studenti universitari o post-universitari che hanno bisogno di liquidità per poter far fronte a delle spese, si ha la possibilità di accedere ad un prestito veloce e semplice, il prestito “Diamogli dentro”, facendo domanda direttamente alla Banca, senza bisogno di busta paga, ne firma dei genitori o di un Garante.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CITTANOVA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CITTANOVA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08492
INDIRIZZO: Via Tommaso Campanella, 1 89022 Cittanova (RC)
TEL: 0966 6562
PEC: 08492.bcc@actaliscertymail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-cittanova-banca/08492

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;