HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CONCAMARISE

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CONCAMARISE

In Veneto, nella provincia di Verona, nel 1903, nacque la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CONCAMARISE, grazie a tutti i sudati risparmi raccolti da alcuni cittadini, per aiutare le famiglie e sviluppare le varie attività commerciali. Negli ultimi anni grazie alla crescita economica, la Banca, si è allargata in diversi territori, diventando grande e con tanti progetti ancora da portare a termine. E’ una banca locale, perché svolge la sua attività esclusivamente nel territorio dove opera, utilizzando tutto il risparmio raccolto per poterlo redistribuire nella zona stessa, senza alcuna distinzione di fasce di reddito. Rientrando nei principi delle Banche di Credito Cooperativo, anche se poco redditizi, effettua ed ha sempre effettuato prestiti a piccoli imprenditori, per importi minuscoli, per essere sempre al servizio della propria Comunità, con i suoi 20 sportelli e i suoi obbiettivi di espansione.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CONCAMARISE

Con i Mutui costruzione abitazione, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CONCAMARISE, offre soluzioni vantaggiose per finanziare la costruzione dell’abitazione e con Mutui acquisto o ristrutturazione, propone delle offerte personalizzate per l’acquisto e la ristrutturazione della casa, facendo fare ai suoi clienti la scelta migliore in base alle loro possibilità e alla loro situazione familiare.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CONCAMARISE

Con i Prestiti Personali, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CONCAMARISE, propone un finanziamente con una somma di denaro da poter utilizzare per i vari acquisti e progetti e con Prestiti flessibili Crediper, offre la possibilità per chi ha esigenze di flessibilità, di richiedere un prestito fino a 20.000 euro rimborsabili in comode lunghe rate


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CONCAMARISE, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CONCAMARISE

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08322
INDIRIZZO: Via Capitello, 36 37050 Concamarise (Vr)
TEL: 045 6992211
PEC: bancaveronese@legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-concamarise-banca/08322

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;