HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FANO

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FANO

Nel 1994, nacque la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FANO, con la sua sede in questo comune, famoso per il carnevale più antico d’Italia, e con l’inaugurazione di nuovi sportelli nei comuni di Fano, Saltara e San Costanzo. In questi anni, è cresciuta in termini esponenziali a livello economico, grazie ai nuovi investimenti sulle imprese, con il Welfare aziendale, per offrire più benessere e forza alle imprese e con vari vantaggi per i dipendenti, con rimborsi e agevolazioni fiscali. Inoltre ha dato vita anche ad una piazza virtuale, per aiutare le persone a trovare delle opportunità immobiliari, per chi cerca casa o vuole venderla, oppure per chi ha bisogno di un prestito. 

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FANO

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FANO, consiglia da sempre ai suoi clienti, la soluzione migliore per l’acquisto della prima casa, per le opere di ristrutturazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici, tramite il Fondo di Garanzia prima casa.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FANO

Con i prestiti agevolati la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FANO, concede finanziamenti finalizzati ad aiutare soci e Clienti per affrontare problemi di fine anno, tipo: pagamento imposte, erogazione tredicesima mensilità, con un importo di 100.000 Euro, rimborsabili in comode rate mensili o trimestrali.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FANO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FANO

Quando il pagamento avviene in forma parziale, la terza persona e il creditore collaborano nei confronti del debitore in base alla misura che spetta loro, salvo patti differenti.

Per formalizzare la surroga del mutuo bisogna presentare i seguenti documenti, ovvero la copia del documento d’identità, la copia del codice fiscale degli intestatari del mutuo, una copia dell’Atto di matrimonio, ma anche un certificato che verifichi la redditività come le ultime buste paga, il cedolino della pensione o la dichiarazione dei redditi. Inoltre possono essere richiesti estratti conti bancari, con le copie del Compromesso immobiliare, dell’atto di acquisto, dei conteggi sul mutuo residuo, dell’ipoteca iscritta sull’immobile e delle planimetrie catastali.

Vuoi surrogare il mutuo con/di BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FANO?


Vuoi spostare il tuo mutuo con un’operazione completamente gratuita? Surroga Mutuo con Noi!


ABI:08519
INDIRIZZO: via Flaminia, 346 61032 Fano (PU)
TEL: 0721 851201
PEC: bcc_fano@legalmail.it.
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-fano-banca/08519

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;