HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LEVERANO

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LEVERANO

In provincia di Lecce nel comune di Leverano, opera la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LEVERANO, con l’obbiettivo di raccogliere il risparmio e rifinanziarlo nello sviluppo dell’economia, usando come interlocutori privilegiati le famiglie e le piccole medie imprese. E’ una banca molto attenta a tutelare l’ambiente ove opera, utilizzando in maniera intelligente le risorse ambientali, e sostenendo varie iniziative a favore del risparmio energetico e all’utilizzo delle energie rinnovabili. Inoltre offre diversi servizi bancari e assicurativi oltre a svariate tipologie di conti correnti gestibili anche online, di gestioni patrimoniali, di mutui, di finanziamenti, di carte di debito e di credito.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LEVERANO

Particolare attenzione viene riservata alle famiglie e ai giovani sui mutui, con condizioni favorevoli per l’acquisto della prima casa, e per le imprese la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LEVERANO offre importanti finanziamenti agevolati per far fronte alle spese primarie in favore dell’attività.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LEVERANO

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LEVERANO propone diverse tipologie di prestiti: Prestiti online, prestiti a protestati e cattivi pagatori, prestiti personali, prestiti a dipendenti, prestiti a pensionati, prestiti a dipendenti pubblici e prestiti finalizzati, per soddisfare le varie esigenze.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LEVERANO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LEVERANO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08603
INDIRIZZO: Piazza Roma, 1 73045 Leverano (LE)
TEL: 0832 925046
PEC: bccleverano@pec.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 4 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-leverano-banca/08603

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;