HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO, nacque in Lombardia nel 2017 e grazie alle sue esperienze lavorative passate si presentò come una banca molto forte e stabile, che grazie al suo patrimonio fu in grado di offrire ai suoi moltissimi clienti servizi aggiornati ed efficaci. Attualmente si batte per sostenere l’economia, per promuovere l’educazione al risparmio e aiutare le piccole e medie imprese, valorizzando così il proprio territorio e portando il mercato del credito sempre più a servizio della comunità. Punta da sempre ad un futuro migliore, restando però ben salda alle sue fondamenta e continuando a portare avanti i valori del credito cooperativo.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO - SOC.COOP

Con il Mutuo Privati Casa più, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO, finanzia l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della prima casa e con il Mutuo Condominio, finanzia tutte le spese di ristrutturazione e di manutenzione della struttura. Inoltre per le piccole medie imprese che hanno bisogno di un mutuo assistito da garanzia, la banca mette a disposizione il Mutuo garanzia MCC.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO - SOC.COOP

Con i Prestiti personali, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO, propone ai suoi clienti la possibilità di realizzare i loro progetti, in modo semplice e veloce, con rate leggere e con una somma per far fronte alle diverse necessità. Per chi invece ha necessità di un finanziamento per acquistare uno smartphone, un computer, una macchina o un elettrodomestico, la Banca propone il Crediper Prestito personale.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08453
INDIRIZZO: Via De Gasperi 11 20061 Carugate (MI)
TEL: 02 92741
PEC: direzione@pec.bccmilano.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-milano-soccoop-banca/08453

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;