HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PONTASSIEVE

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PONTASSIEVE

Tutto ebbe inizio con un deposito di 50 lire, con il quale la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PONTASSIEVE, iniziò la sua attività. Partì con buoni propositi, visto che nel 1903 non esistevano altri sportelli bancari, anche se la paura di non farcela e di non crescere, rappresentò un potente freno. E’ una banca combattiva a cui piacciono le sfide ma nello stesso tempo ha un cuore d’oro per i più bisognosi, infatti le famiglie, i privati e le imprese la scelgono perché è molto efficiente e vicina alle loro esigenze e necessità. Da più di cent’anni promuove lo sviluppo economico, con il miglioramento della qualità e della convenienza dei suoi prodotti e servizi, rispondendo ai bisogni economici e sociali delle comunità locali, essendo una banca del territorio.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PONTASSIEVE

Con il Mutuo Casa, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PONTASSIEVE, propone un finanziamento per l’acquisto, la ristrutturazione o la costruzione dell’abitazione e per le imprese offre finanziamenti a breve termine o a medio lungo termine, con soluzioni molto vantaggiose.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PONTASSIEVE

Per chi vuole finanziare i propri progetti, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PONTASSIEVE, offre il Prestito Personale, per far fronte a situazioni improvvise. E per coloro che sperano in una crescita responsabile e sostenibile del territorio, la Banca mette a disposizione finanziamenti per le energie rinnovabili, promuovendo così un’energia più pulita e prezzi della bolletta sempre più bassi.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PONTASSIEVE, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PONTASSIEVE

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08736
INDIRIZZO: Via Vittorio Veneto, 9 50065 Pontassieve (FI)
TEL: 05583021
PEC: firenzebeccaria@bccpontassieve.legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-pontassieve-banca/08736

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;