HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SAN GIORGIO E MEDUNO

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SAN GIORGIO E MEDUNO

In Veneto e più precisamente nel comune di Fara Vicentino, svolge la sua attività la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SAN GIORGIO E QUINTO VALLE AGNO, con la sua politica di sostenere i soci e di portare nel territorio parte degli utili conseguiti per promuovere iniziative territoriali e di assistenza, di carattere culturale, promozionale e sportivo. Tutela da anni i risparmi dei propri clienti e il diritto di credito degli obbligazionisti, con l’adesione al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo, dove i conti correnti e i depositi bancari sono al sicuro in caso di crisi o di difficoltà delle banche. Con i suoi servizi di Banca Virtuale, le operazioni diventano più semplici e veloci, fanno risparmiare tempo alle persone, con un semplice click sul tablet o smartphone, per gestire il tutto comodamente a casa o in ufficio e in qualsiasi parte del mondo.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SAN GIORGIO E MEDUNO

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SAN GIORGIO E QUINTO VALLE AGNO, offre diverse tipologie di mutui per l’acquisto o ristrutturazione della casa, come Il Mutuo a Tasso Variabile, il Mutuo a tasso Fisso, il Mutuo Replay, il Mutuo Open, il Mutuo Sempre light e il Mutuo Prefix.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SAN GIORGIO E MEDUNO

Per venire incontro ai bisogni e alle esigenze dei propri clienti, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SAN GIORGIO E QUINTO VALLE AGNO, offre dei prestiti in modo semplice ed elastico, per gestire la scelta migliore del tasso e del piano di ammortamento, con relative modalità di restituzione.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SAN GIORGIO E MEDUNO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SAN GIORGIO E MEDUNO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08805
INDIRIZZO: via Richinvelda, 4 33095 San Giorgio della Richinvelda (PN)
TEL: 0427 968811
PEC: banca@pec.friulovestbanca.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-san-giorgio-e-medu-banca/08805

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;