HOME> BANCHE> Banca del Piceno Credito Cooperativo

Banca del Piceno Credito Cooperativo

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO PICENA S.C.R.L., svolge la sua attività nelle Marche nel capoluogo di Ascoli Piceno e da anni ha a cuore la crescita economica e sociale del territorio dove opera e la ricerca nel miglioramento continuo nel Mercato bancario. Offre da sempre alle persone la possibilità di investire in servizi bancari e finanziari, con l’apertura di nuovi conti correnti, con l’utilizzo di carte di credito e debito, con i servizi telematici, con l’investimento in fondi pensione e la sottoscrizione di un’assicurazione ramo vita e ramo danni. Inoltre presenta diverse tipologie di prodotti di banca elettronica come: l’Home Banking, il Web Banking, il Web Trading e il Simply Mobile, tutto utilizzando semplicemente uno Smartphone o un Tablet.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO PICENA S.C.R.L.

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO PICENA S.C.R.L. offre mutui casa per acquistare, costruire o ristrutturare l’abitazione come: il Mutuo Prima Casa, il Mutuo Abitazione Principale e il Mutuo fondiario.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO PICENA S.C.R.L.

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO PICENA S.C.R.L., propone un’ampia scelta di prestiti, tipo: Il Prestito ristrutturazione, il Prestito personale, il Prestito chirografario e i Prestiti Crediper, per finanziare progetti personali o aziendali di prima necessità. 


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della Banca del Piceno Credito Cooperativo, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA Banca del Piceno Credito Cooperativo

La SURROGAZIONE PER VOLONTA’ DEL CREDITORE è un’operazione che permette al creditore di surrogare il mutuo nei suoi pieni diritti.

Per formalizzare la surroga del mutuo bisogna presentare i seguenti documenti, ovvero la copia del documento d’identità, la copia del codice fiscale degli intestatari del mutuo, una copia dell’Atto di matrimonio, ma anche un certificato che verifichi la redditività come le ultime buste paga, il cedolino della pensione o la dichiarazione dei redditi. Inoltre possono essere richiesti estratti conti bancari, con le copie del Compromesso immobiliare, dell’atto di acquisto, dei conteggi sul mutuo residuo, dell’ipoteca iscritta sull’immobile e delle planimetrie catastali.

Vuoi surrogare il mutuo con/di Banca del Piceno Credito Cooperativo?


Vuoi passare da un tasso variabile a un tasso fisso e viceversa? Surroga Mutuo con Noi!


ABI:08474
INDIRIZZO: Via Marziale 36 63075 Acquaviva Picena (AP)
TEL: 0735 76991
PEC: pec@bancadelpiceno.pecbcc.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-picena-scrl-banca/08474

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;