HOME> BANCHE> BANCA DI PERUGIA CREDITO COOPERATIVO

BANCA DI PERUGIA CREDITO COOPERATIVO

Dopo varie fusioni, nel 2016, la Banca di Perugia Credito Cooperativo, cambia la propria ragione sociale in quella di BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL’UMBRIA, con la missione di raccogliere i risparmi ed effettuare l’esercizio del credito nelle varie forme, sviluppando l’economia locale e riconoscendosi come banca del territorio. Grazie alle varie modalità con cui raggiunge i suoi risultati, la banca vuole distinguersi, all’interno di un mercato bancario sempre più concorrenziale, come un ente riconosciuto e con una grande responsabilità sociale. Continua a portare benessere nella comunità, con il miglioramento delle condizioni morali e culturali, svolgendo la sua attività con trasparenza, diligenza e professionalità. La sua sede operativa si trova in Umbria e più precisamente a Perugia, dove operano parecchie filiali, che svolgono la propria attività all’interno di un’organizzazione di grandi proporzioni.

MUTUI  della BANCA DI PERUGIA CREDITO COOPERATIVO

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL’UMBRIA, propone diverse tipologie di mutui, come il Mutuo ipotecario graduato, il Mutuo ipotecario graduato liq., il Mutuo ipotecario Start up e il Mutuo ipotecario tradizionale, per rendere felici e sereni i propri clienti, visto che li accompagnerà nella loro vita per parecchi anni.

PRESTITI della BANCA DI PERUGIA CREDITO COOPERATIVO

Per realizzare i vari progetti in modo semplice e più consapevole, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL’UMBRIA, offre il prestito personale Crediper, con la possibilità di fare online qualsiasi tipo di operazione, rimanendo comodamente seduti davanti ad un computer o un tablet.


 

Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI PERUGIA CREDITO COOPERATIVO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI PERUGIA CREDITO COOPERATIVO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:07088
INDIRIZZO: Via del Crocino, 2 53018 Sovicille (SI)
TEL: 0577397111
PEC: segreteria@postacer.bancacentroemilia.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-perugia-credito-cooperativo-banca/07088

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;