Nella provincia di Ascoli Piceno, e più precisamente a Ripatransone, piccolo borgo con il vicolo più stretto d’Italia, opera la BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C., con il suo progetto di creare ricchezza all’interno della sua comunità, per far aumentare gli investimenti e incrementare lo sviluppo dell’economia, oltre al miglioramento del suo patrimonio personale. Fornisce da sempre grande aiuto alle Organizzazioni di volontariato, che senza alcun scopo di lucro, collabora con l’ONLUS, con le Associazioni della cultura e dello sport, utilizzando i risparmi presenti nel fondo utilizzato per la Beneficienza e la Mutualità, che viene ogni anno alimentato da una parte degli utili dell’attività. Stanzia da parecchi anni somme di denaro per aiutare le famiglie e gli studenti più meritevoli con delle Borse di studio, da utilizzare per l’acquisto di libri, per il pagamento delle tasse universitarie e per l’acquisto di personal computer.
Quando il nucleo familiare aumenta e la casa si rimpicciolisce, la BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C., propone il Mutuo Casa, per aiutare le famiglie ad esaudire i loro sogni e desideri. E per le aziende che hanno necessità di effettuare investimenti per far crescere le proprie attività, la banca mette a disposizione il Mutuo ipotecario aziendale.
Con i nuovi Prestiti agevolati, la BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C., può sostenere le persone in questo momento di forte crisi economica, con un aiuto concreto per qualsiasi esigenza e opportunità.
Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C.S., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:
La SURROGA DEL MUTUO non prevede costi accessori, non possono essere applicate commissioni, ne costi di perizia tecnica. L’unica spesa da sostenere è la tassa ipotecaria, con un pagamento di 35 euro, perché né la banca precedente né la nuova possono richiedere altri oneri.
È obbligatorio che il trasferimento di un mutuo da una banca all’altra sia effettuato davanti ad un notaio, con un atto formale. Spetterà al mutuatario se surrogare il proprio mutuo oppure no, in base alle varie condizioni o requisiti.
Vuoi surrogare il mutuo con/di BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C.S.?
Vuoi migliorare le tue condizioni di finanziamento? Surroga Mutuo con Noi!
ABI:08769
INDIRIZZO: Corso Vittorio Emanuele II, 45 63065 Ripatransone (AP)
TEL: 0735 9191
PEC: legalebcc.ripatransone@legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >Punteggio: 4 / 5 di 1 voti
Pagina: /banca-di-ripatransone-e-del-fermano-cc-sc-banca/08769