HOME> BANCHE> BANCA DI VITERBO CREDITO COOPERATIVO

BANCA DI VITERBO CREDITO COOPERATIVO

Con la fusione della BCC di Viterbo e la BCC di Ronciglione e Barbarano, nel 2018 nacque la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO Lazio Nord, modificando la propria ragione sociale ma mantenendo sempre gli stessi principi e valori. Inizia così la sua nuova avventura, con servizi sempre più innovativi e all’avanguardia, come l’apertura di uno sportello Self Service dotato di uno sportello automatico, che consente alla clientela di poter effettuare le operazioni di versamento di assegni e contanti in assoluta sicurezza, riservatezza e tranquillità. Si impegna inoltre a proporre alle famiglie e alle imprese, dei conti correnti con condizioni vantaggiose per i primi 12 mesi, facendosi aiutare da professionisti esperti nel settore con soluzioni personalizzate in base alle loro richieste. Inoltre per le aziende, i professionisti e i lavoratori autonomi che hanno bisogno di beni di prima necessità per far partire le proprie attività, la Banca mette loro a disposizione, diverse soluzioni di leasing strumentale, immobiliare o di lease back o meglio “vendita con patto di locazione”.

MUTUI della BANCA DI VITERBO CREDITO COOPERATIVO

Con il Mutuo prima casa e fondiario, il Mutuo Asta e il Mutuo Surroga, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO Lazio Nord, offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere un mutuo adeguato alle loro condizioni di vita, valutando la sicurezza di una rata costante e un tasso fisso, oppure un tasso variabile, con condizioni vantaggiose in certi momenti.

PRESTITI della BANCA DI VITERBO CREDITO COOPERATIVO

Qualunque siano i desideri dei suoi clienti, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO LAZIO NORD, li può realizzare grazie al prestito veloce e trasparente, che porta il nome di Prestipay, un prestito personale che rispetta le loro necessità ed esigenze.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI VITERBO CREDITO COOPERATIVO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI VITERBO CREDITO COOPERATIVO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08931
INDIRIZZO: Via A. Polidori, 72 01100 Viterbo (VT)
TEL: 0761 2481
PEC: lnbanca@pec.bancalazionord.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-viterbo-credito-cooperativo-banca/08931

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;