HOME> BANCHE> BANCA DON RIZZO - CRED. COOP. DELLA SICILIA OCCID.

BANCA DON RIZZO - CRED. COOP. DELLA SICILIA OCCID.

Nata nel 1907, come CASSA RURALE E ARTIGIANA, oggi prende la denominazione di BANCA DON RIZZO- CREDITO COOPERATIVO DELLA SICILIA OCCIDENTALE, ottenendo la fiducia per il suo operato da milioni di persone che hanno usufruito dei suoi servizi bancari e finanziari per migliorare la loro condizione economica. Sostiene da sempre lo sviluppo e la crescita delle attività sociali, culturali ed economiche, incentivando corsi, convegni, manifestazioni, seminari, conferenze e borse di studio riguardanti temi di sua competenza. Il suo nome prende spunto dagli insegnamenti di Don Giuseppe Rizzo, che nel 1888, divenne sacerdote e si impegnò negli anni di difficoltà economica per i cittadini e per il settore agricolo, a valorizzare questa Banca e a portarla ad essere una solida realtà.

MUTUI della BANCA DON RIZZO - CRED. COOP. DELLA SICILIA OCCID.

La BANCA DON RIZZO- CREDITO COOPERATIVO DELLA SICILIA OCCIDENTALE offre diverse tipologie di Mutui, come il Mutuo Con Adesione Al Fondo Di Garanzia Per La Prima Casa, Il Mutuo Ad8, Il Mutuo Prima Casa Tasso Fisso, Il Mutuo Prima Casa Tasso Variabile, Il Mutuo Start-Up, Il Mutuo “Resto Al Sud”, Il Mutuo Chirografario E Il Mutuo Ipotecario.

PRESTITI  della BANCA DON RIZZO - CRED. COOP. DELLA SICILIA OCCID.

La BANCA DON RIZZO- CREDITO COOPERATIVO DELLA SICILIA OCCIDENTALE offre il Prestito agli studenti universitari, con erogazioni mensili sul loro conto corrente, per poter affrontare le spese con tranquillità e il Prestito mi fido di te rivolto ai dipendenti (a tempo indeterminato) e ai pensionati, con un rimborso rateale direttamente dal loro conto.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DON RIZZO - CRED. COOP. DELLA SICILIA OCCID., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DON RIZZO - CRED. COOP. DELLA SICILIA OCCID.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08946
INDIRIZZO: Via Stefano Polizzi, 13 Alcamo (TP)
TEL: 0923 402011
PEC: segreteria@pec.donrizzo.bcc.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-don-rizzo-cred-coop-della-sicilia-occid-banca/08946

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;