HOME> BANCHE> BANCA POPOLARE DEL MEDITERRANEO

BANCA POPOLARE DEL MEDITERRANEO

Nella regione Campania e più precisamente a Napoli, nel 2005 prende vita la BANCA POPOLARE DEL MEDITERRANEO, puntando su rapporto costruttivo verso gli imprenditori e le famiglie, gestendo il credito in maniera responsabile, con un’attenzione particolare nei confronti degli investitori. Si specializza negli anni sulla strategia del core business o meglio attività d’affari, con operazioni rivolte al mercato delle famiglie e delle Imprese oltre che piccoli e medi imprenditori, creando così un buon fatturato e di conseguenza un buon guadagno per tutti. Inoltre si impegna a costruire una posizione di importanza sul territorio napoletano, selezionando le aree migliori a livello commerciale e strategico ove aprire altre filiali nel prossimo futuro. Propone per i suoi clienti servizi migliori affiancati a quelli tradizionali, come i servizi in ambito assicurativo, il credito al consumo, la consulenza immobiliare, i piani pensionistici-familiari e agevolazioni per aprire o sviluppare nuove attività per gli imprenditori.

MUTUI della BANCA POPOLARE DEL MEDITERRANEO

La BANCA POPOLARE DEL MEDITERRANEO, offre diverse tipologie di Mutui, tra cui i Mutui ipotecari, i mutui chirografari, il mutuo chirografario resto al sud, il Mutuo chirografario credito al consumo e il Mutuo chirografario per aziende, con le migliori condizioni.

PRESTITI della BANCA POPOLARE DEL MEDITERRANEO

Con il Prestito personale Desideri, la BANCA POPOLARE DEL MEDITERRANEO, eroga una somma di denaro al proprio cliente, che si impegnerà a restituirla in comode rate in un lasso di tempo concordato con la banca stessa, per i propri bisogni e necessità personali.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA POPOLARE DEL MEDITERRANEO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA POPOLARE DEL MEDITERRANEO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

Elenco Filiali

NAPOLI 1

INDIRIZZO:VIA AGOSTINO DEPRETIS, 51
LOCALITÁ:NAPOLI (NA)

ABI:05038
INDIRIZZO: Via Agostino Depretis, 51 80100 Napoli (NA)
TEL: 081 5521603
PEC: bpmed@pec.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-popolare-del-mediterraneo-banca/05038

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;