HOME> BANCHE> BANCA SICANA

BANCA SICANA

Nella splendida Sicilia, svolge la sua attività La BANCA SICANA, da sempre molto legata al territorio ove opera portando avanti la sua attività creditizia e destinando parte degli utili ad incentivare la crescita economica, sociale e culturale dell’intera comunità. Sin dai primi arbori si è impegnata a prendere parte a iniziative importanti per finanziare lo sport, l’arte, la sanità, l’ambiente, la protezione civile e tutte le associazioni senza scopo di lucro, per concretizzare le passioni e i progetti delle persone che vivono in questo territorio meraviglioso. Offre servizi e prodotti ritagliati appositamente per le famiglie, tutelandole da eventuali rischi e facendole investire su un futuro migliore, con conti correnti personalizzati, Carte e Bancomat, Prestiti, Investimenti e risparmi, Mutui, Assicurazione e Previdenza.

MUTUI

Per coloro che hanno necessità e il desiderio di ristrutturare un immobile, un ufficio o effettuare investimenti in altri prodotti, la BANCA SICANA offre i Mutui Chirografari di una durata massima di 15 anni e per chi vuole acquistare una casa o ha bisogno di liquidità, esiste il Mutuo Fondiario e il Mutuo Credito al consumo con concessione del credito sotto forma di dilazioni di pagamento e di finanziamento.

PRESTITI

Per quanto concerne i prestiti, la BANCA SICANA offre il Prestito Personale, i Prestiti Finalizzati, il Prestito Anticipo su fatture e i Prestiti per Prodotti Agricoli, per andare incontro all’esigenze dei privati, delle ditte, delle imprese e dei liberi professionisti.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA SICANA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA SICANA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08985
INDIRIZZO: Via Francesco Crispi, 25 93100 Caltanissetta (Caltanissetta)
TEL: 0934-548811
PEC: bancasicana@pec.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-sicana-banca/08985

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;