HOME> BANCHE> BANCA TEMA - TERRE ETRUSCHE E DI MAREMMA

BANCA TEMA - TERRE ETRUSCHE E DI MAREMMA

La BANCA TEMA nasce dall’unione di tre Istituti forti, quello della Maremma quello di Pitigliano e quello di Saturnia e Costa d’Argento, per poter incrementare maggiormente lo sviluppo dell’economia e rendere i servizi sempre più innovativi. Tutto questo è stato deciso nel 2016 per stare al passo con l’evoluzione del mercato bancario, migliorando le strategie e affrontando le difficoltà attuali inserendo strumenti necessari per un futuro migliore. Questa fusione ha portato ad un aumento di filiali nel territorio della Toscana, del Lazio e dell’Umbria, di dipendenti, di clienti e di soci, migliorando l’operatività della banca, riducendo le rischiosità di credito legale e valutando interventi che le singole banche non avrebbero potuto considerare a causa della diversa classe dimensionale.

MUTUI della BANCA TEMA - TERRE ETRUSCHE E DI MAREMMA

La BANCA TEMA offre diverse tipologie di Mutuo, come il MUTUO per Altri Investimenti Immobiliari, il Mutuo Prima Casa, Finanziamenti Investimenti Produttivi, Finanziamenti Agrari e Finanziamenti Garantiti da Consorzi Fidi, per acquistare la casa, per ristrutturare o costruire immobili residenziali, per l’acquisto di terreni agricoli e investimenti per attrezzature destinate alla produzione

PRESTITI della BANCA TEMA - TERRE ETRUSCHE E DI MAREMMA

Per finanziare studio, trasporti e casa la BANCA TEMA propone il Prestito personale, una forma di finanziamento che rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati, ovvero che può essere utilizzato per qualsiasi scopo, dietro l’anticipo di una somma di denaro.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA TEMA - TERRE ETRUSCHE E DI MAREMMA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA TEMA - TERRE ETRUSCHE E DI MAREMMA

La SURROGA MUTUO RISTRUTTURAZIONE è un’operazione che consente di spostare il mutuo in un’altra banca con condizioni più agevolate per permettere la ristrutturazione di un immobile

Con la SOSTITUZIONE puoi richiedere un nuovo mutuo ad un’altra banca, estinguendo quello precedente, sostenendo le spese notarili, le spese per la nuova iscrizione dell’ipoteca e i vari costi per il nuovo mutuo. Con la SURROGA puoi trasferire il tuo mutuo da una banca ad un’altra senza costi aggiuntivi e con condizioni migliori.

Vuoi surrogare il mutuo con/di BANCA TEMA - TERRE ETRUSCHE E DI MAREMMA?


Vuoi modificare i parametri del tuo mutuo? Surroga Mutuo con Noi!


ABI:08851
INDIRIZZO: Via S.S. Maremmana, 35 58010 Orbetello (GR)
TEL: 0564438200
PEC: posta.certificata@pecbancatema.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-tema-terre-etrusche-e-di-maremma-banca/08851

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;