HOME> BANCHE> B.C.C. DI GAUDIANO DI LAVELLO

B.C.C. DI GAUDIANO DI LAVELLO

La B.C.C DI GAUDIANO DI LAVELLO fa parte delle 270 Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali presenti in Italia, che ha come ruolo fondamentale il sostegno dell’economia locale e reale, favorendo la crescita e lo sviluppo sociale ed economico delle situazioni locali. Garantisce la solidità e l’efficienza dell’impresa, controllando i rischi e assicurando un’offerta competitiva e inoltre sostiene la partecipazione dei soci per creare un rapporto di fiducia all’interno della comunità.

MUTUI

Con il mutuo famiglia la B.C.C. Di GAUDIANO ti permette di poter finanziare l’acquisto o la ristrutturazione della casa, utilizzando un tasso fisso o variabile con una durata fino a 30 anni e rate rimborsabili con scadenza mensile o semestrale. Con Mutuo affitto hai la possibilità di cercare un finanziamento che abbia come finalità un canone di locazione e con Mutuo vantaggio puoi comprare una casa e nei primi tre anni pagare una rata più bassa rispetto agli anni successivi.

PRESTITI

Se hai necessità di un super prestito la B.C.C. Di GAUDIANO offre la possibilità di usare il MUTUO XL con importi fino a 50.000 euro e se hai bisogno di soldi per sposarti, esiste il PROGETTO MATRIMONIO con un importo massimo di 20.000 euro rimborsabile con tranquillità in sessanta mesi. Inoltre per chi vuole installare un impianto fotovoltaico, esiste SISTEMA ENERGIA FAMIGLIA, che finanzia la realizzazione di impianti con produzione di energia da fonti rinnovabili.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della B.C.C. DI GAUDIANO DI LAVELLO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA B.C.C. DI GAUDIANO DI LAVELLO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08554
INDIRIZZO: Via Roma, 81/83 85024 Lavello (Potenza)
TEL: 097283626
PEC: 08554.bcc@actaliscertymail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /bcc-di-gaudiano-di-lavello-banca/08554

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;