HOME> BANCHE> B.C.C. DI OPPIDO LUCANO E RIPACANDIDA

B.C.C. DI OPPIDO LUCANO E RIPACANDIDA

In una zona della Basilicata basata esclusivamente sull'economia agricola, il credito fu sempre stato un problema principale, per poter finanziare progetti e idee, così nacque l’esigenza di creare una CASSA RURALE ED ARTIGIANA, per dare assistenza creditizia agli agricoltori e artigiani. E nel marzo del 1964, cambiò la sua denominazione in CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI OPPIDO LUCANO e qualche anno più tardi nel 1991 cambiò nuovamente la sua ragione sociale con CREDITO COOPERATIVO DI OPPIDO LUCANO E RIPACANDIDA, una banca sempre attenta alle esigenze della piccola e media impresa e delle famiglie, alimentando il reimpiego del risparmio sul territorio e incentivando così l’economia.

MUTUI

LA BCC DI OPPIDO LUCANO E RIPACANDIDA offre la possibilità di scelta tra diversi mutui: Mutuo BCE, pensato per finanziare le varie spese della propria azienda con tassi d’interesse fermi fino al 2019, il Mutuo Cap, per l’acquisto e ristrutturazione bene immobile con tasso variabile che permette di sapere il tasso massimo da pagare nel corso del finanziamento, il Mutuo Euribor che è il tasso di interesse utilizzato come parametro di indicizzazione dei mutui ipotecari a tasso variabile e il Mutuo Ipotecario Tasso Fisso assistito da una garanzia ipotecaria con un finanziamento a medio lungo termine, per acquisto di un immobile o rifinanziamento del mutuo stesso.

PRESTITI

I prestiti utilizzati dalla BCC DI OPPIDO LUCANO E RIPACANDIDA sono: il Prestito Personale a tasso fisso che è destinato alle persone fisiche per sostenere i vari consumi e suddividere in rate i vari pagamenti e il Prestito Personale a tasso indicizzato che può modificarsi in base alle variazioni dei parametri di riferimento.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della B.C.C. DI OPPIDO LUCANO E RIPACANDIDA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA B.C.C. DI OPPIDO LUCANO E RIPACANDIDA

La SURROGA MUTUO INPDAP è un finanziamento destinato ai dipendenti pubblici e statali e ai pensionati, con il trasferimento di un mutuo erogato da una banca al mutuo elargito dall’Inps. Tutto questo senza spese aggiunte e con scopi di utilizzo ben precisi.

Questa operazione è soggetta alla tassa di iscrizione di 35 euro, unica spesa da sostenere per surrogare il mutuo.

Vuoi surrogare il mutuo con/di B.C.C. DI OPPIDO LUCANO E RIPACANDIDA?


Vuoi spostare il tuo mutuo con un’operazione completamente gratuita? Surroga Mutuo con Noi!


ABI:08708
INDIRIZZO: Via Umberto I n.45 85013 Genzano Di Lucania (Potenza)
TEL: 0971775630
PEC: reclami@pec.bccor.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /bcc-di-oppido-lucano-e-ripacandida-banca/08708

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;