HOME> BANCHE> BCC DI PERGOLA E CORINALDO - S.C.

BCC DI PERGOLA E CORINALDO - S.C.

Nella regione Marche, dal 1966 svolge la sua attività la BCC DI PERGOLA E CORINALDO, orientata da sempre alla sostenibilità e al legame molto forte con il proprio territorio. Una Banca che offre alle famiglie e alle piccole medie imprese un’operatività bancaria completa, con tutti i servizi bancari e assicurativi tradizionali e moderni. Questi servizi comprendono i conti correnti gestibili on line, i mutui, i finanziamenti, le gestioni patrimoniali, le polizze assicurative, i leasing, le carte di credito e di debito. È entrata a far parte del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, nel 2019, divenendo così una banca solida, efficiente, in grado di gestire e superare i vari rischi, assicurando un’offerta competitiva, oltre a saper condividere in piena autonomia i valori, la cultura e le strategie per essere sempre migliore sul mercato bancario e finanziario.

MUTUI della BCC DI PERGOLA E CORINALDO - S.C.

La BCC DI PERGOLA E CORINALDO aderisce al Codice Europeo Mutuo Casa per offrire alla sua clientela i migliori mutui destinati all’acquisto e alla ristrutturazione di immobili residenziali, per un controllo più mirato verso la tutela delle persone.

PRESTITI della BCC DI PERGOLA E CORINALDO - S.C.

La BCC DI PERGOLA E CORINALDO propone alla sua clientela dei prestiti da utilizzare in modo semplice e trasparente per qualsiasi necessità, disponendo di una somma di denaro e pagando il tutto in comode rate.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BCC DI PERGOLA E CORINALDO - S.C., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BCC DI PERGOLA E CORINALDO - S.C.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08731
INDIRIZZO: Viale Martiri della Libertà 46/B 61045 Pergola (PU)
TEL: 0721-7398.1
PEC: bcc.pergola@legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 2 voti

Pagina: /bcc-di-pergola-e-corinaldo-sc-banca/08731

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;