HOME> BANCHE> BCC DI RIANO

BCC DI RIANO

Nel 1967, a Riano in provincia di Roma, iniziò la sua attività la BCC DI RIANO, come società cooperativa per azioni, creando valore a tutti quei soggetti coinvolti in iniziative economiche, come i soci, i clienti, i collaboratori e la comunità stessa. Una Banca che porta avanti da sempre i suoi principi di cooperazione, mutualità e localismo, tipici delle BCC, per costruire capitale sociale e instaurare relazioni con le persone basate sulla reciprocità, sul rispetto e sulla trasparenza. Molto attenta alla tutela dell’ambiente, al risparmio energetico e all’utilizzo delle risorse ambientali, propone negli ultimi anni delle forme di credito per incentivare i privati e le imprese a consumare meno risorse energetiche e prendere più consapevolezza. 

MUTUI della BCC DI RIANO

Per poter acquistare o ristrutturare la casa o un immobile, la BCC DI RIANO offre diverse tipologie di Finanziamenti, che possono essere privi o garantiti da ipoteca, utilizzati esclusivamente per l’acquisto della prima casa e con agevolazioni sui tassi d’interesse, come i Mutui Chirografari e i Mutui Fondiari Ipotecari.

PRESTITI della BCC DI RIANO

La BCC DI RIANO propone alla sua clientela diverse tipologie di prestiti da utilizzare in modo semplice e veloce per l’acquisto di una macchina, per l’arredamento della casa e per beni e servizi necessari allo svolgimento dell’attività imprenditoriale, disponendo di una somma di denaro e pagando il tutto in comode rate.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BCC DI RIANO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BCC DI RIANO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08787
INDIRIZZO: Via D. Alighieri 25 00060 Riano (RM)
TEL: 06 90 13 701
PEC: 08787.bcc@actaliscertymail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 2 voti

Pagina: /bcc-di-riano-banca/08787

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;