HOME> BANCHE> B.C.C. DI VALLEDOLMO

B.C.C. DI VALLEDOLMO

La BCC DI VALLEDOLMO è attiva da più di venticinque anni, ed è inserita nel sistema Banche di Credito Cooperativo, società no profit, che ha come obbiettivo lo sviluppo economico e sociale di tutta la comunità, prendendo spunto dai principi cooperativi della mutualità, senza alcun tipo di speculazione privata. Promuove inoltre l’educazione al risparmio e alla previdenza e permette a molte persone di ottenere prestiti super vantaggiosi rispetto a quelli delle banche tradizionali, con un’attenzione particolare alle famiglie che vengono consigliate nella scelta dei vari investimenti con operazioni chiare e trasparenti.

MUTUI

La BCC DI VALLEDOLMO offre mutui per la casa che possono essere utilizzati sia per l’acquisto che per la ristrutturazione a tasso fisso, per chi ha la necessità di tenere sotto controllo le proprie spese con la sicurezza di una rata costante, a tasso variabile, per avere condizioni trasparenti sull’evoluzione dei mercati con rate adeguate ai tassi del momento e il tasso misto per chi vuole avere la libertà di scelta tra tasso fisso e variabile.

PRESTITI

La BCC DI VALLEDOLMO da molta importanza ai prestiti ai dipendenti, rivolgendosi sia ai lavoratori pubblici che statali e sia per chi lavora in un’azienda privata, la particolarità di questo finanziamento e che è predisposto in base alle necessità ed esigenze del dipendente, in questo modo le condizioni sono pensate in base al lavoro e alla figura del lavoratore dipendente.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della B.C.C. DI VALLEDOLMO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA B.C.C. DI VALLEDOLMO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08071
INDIRIZZO: Via Vittorio Emanuele III, 34 90029 Valledolmo (Palermo)
TEL: 0921544504
PEC: 08071.bcc@actaliscertymail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /bcc-di-valledolmo-banca/08071

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;