HOME> BANCHE> CASSA RAIFFEISEN DI TESIMO SOC. COOP.

CASSA RAIFFEISEN DI TESIMO SOC. COOP.

La CASSA RAIFFEISEN DI TESIMO, con la sua sede a Tesimo in provincia di Bolzano, colloca sempre al primo posto i suoi soci e i suoi clienti, rispondendo al meglio ai loro bisogni e alle loro necessità. Promuovendo il Private Banking, per coprire la gestione di investimenti, per la protezione dai rischi e per offrire una serie di servizi bancari e finanziari a favore dei propri clienti privati che possiedono un patrimonio importante. Offrendo inoltre, un servizio di consulenza personalizzato nei confronti delle imprese e degli imprenditori, che hanno intenzione di aprire una nuova azienda, sostenendoli e restando loro accanto nelle situazioni più difficili, che possono portare alla cessione dell’azienda stessa.

MUTUI della CASSA RAIFFEISEN DI TESIMO SOC. COOP.

Con il Mutuo Casa, il Mutuo Risparmio Casa, la CASSA RAIFFEISEN DI TESIMO, offre delle consulenze personalizzate per acquistare, costruire o ristrutturare una casa, oltre a dei pacchetti di protezione, ed a un eventuale pensione complementare in contemporanea.

PRESTITI della CASSA RAIFFEISEN DI TESIMO SOC. COOP.

Con il Prestito rateale e il Prestito Personale, la CASSA RAIFFEISEN DI TESIMO, realizza i desideri delle persone come l’acquisto di un veicolo, il matrimonio, un arredamento per la casa, tutto in un'unica soluzione con tasso d’interesse concordato e rimborso in comode rate


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RAIFFEISEN DI TESIMO SOC. COOP., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RAIFFEISEN DI TESIMO SOC. COOP.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08273
INDIRIZZO: Loc. Centro, 81 39010 Tesimo (BZ)
TEL: 0473 920929
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-raiffeisen-di-tesimo-soc-coop-banca/08273

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;