HOME> BANCHE> CASSA RURALE CENTRO VALDISOLE B.C.C.

CASSA RURALE CENTRO VALDISOLE B.C.C.

Fra le Dolomiti Brentane, svolge la propria attività, La CASSA RURALE CENTRO VAL DI SOLE, che qualche annetto fa, grazie alla fusione di due casse, quella Alta Val di Sole e Pejo e quella di Rabbi e Caldes, iniziò il suo operato. Nonostante momenti di forte crisi economica, è riuscita a crescere a livello sociale e finanziario, rimanendo sempre vicina alle famiglie, ai giovani e alle aziende, con prodotti e servizi offerti sempre più competitivi. Tutto questo grazie alle offerte personalizzate di consulenza, riservate alla piccola e media impresa, con analisi di organizzazione, piani finanziari e di controllo, nonché gestione della tesoreria, per offrire più lavoro e più ricchezza all’interno del proprio territorio.

MUTUI della CASSA RURALE CENTRO VALDISOLE B.C.C.

Per poter finanziare l’acquisto della casa dei propri sogni, o la costruzione e ristrutturazione, la CASSA RURALE CENTRO VAL DI SOLE, offre alla sua clientela il Mutuo Casa, con soluzioni tranquille e vantaggiose, oltre alla possibilità di proteggersi da imprevisti familiari con le varie soluzioni assicurative.

PRESTITI della CASSA RURALE CENTRO VALDISOLE B.C.C.

Con i Prestiti d’Onore e i Prestiti Prestipay, la CASSA RURALE CENTRO VAL DI SOLE, propone finanziamenti agevolati per gli studenti meritevoli e per coloro che hanno la necessità di finanziare un bene o un servizio consiglia un prestito veloce e trasparente, che si adatti perfettamente alle loro richieste.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE CENTRO VALDISOLE B.C.C., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE CENTRO VALDISOLE B.C.C.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08163
INDIRIZZO: Via IV Novembre, 56 38020 Mezzana (TN)
TEL: 0463 757132
PEC: crvaldisole@pec.cooperazionetrentina.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-rurale-centro-valdisole-bcc-banca/08163

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;