HOME> BANCHE> CASSA RURALE RENON

CASSA RURALE RENON

La CASSA RURALE DI RENON, in questi anni di innovazione tecnologica, è riuscita a rinnovarsi e proporre alla propria clientela l’Internet banking, con il conto on-line “4more” e il conto trading “4trade”, facilitando così i propri clienti ad effettuare operazioni bancarie. Una Banca che si pone a servizio dell’intera comunità del Renon, mantenendo nel tempo i valori sociali, la collaborazione, l’aiuto reciproco, con proposte personalizzate e trasparenti, rafforzando così la fiducia delle persone. Sostenendo da sempre associazioni no profit, che si ispirano all’aiuto e ai bisogni degli anziani, della gente abbandonata o che si trova in momenti di difficoltà e associazioni sportive, per invogliare i giovani a praticare l’attività sportiva, per migliorare il loro benessere psico-fisico.

MUTUI della CASSA RURALE DI RENON

La CASSA RURALE DI RENON, propone diverse tipologie di Mutui, come il Mutuo chirografario, il Mutuo prima casa, il Mutuo ipotecario, il Mutuo risparmio casa, il Mutuo libero, i Mutui a valere del Fondo di rotazione e il Mutuo agevolato, per poter acquistare, costruire o ristrutturare la casa dei propri sogni, per apportare migliorie, con impianti a basso consumo e per permettere alle aziende di acquistare macchinari e autocarri per far crescere la propria attività.

PRESTITI della CASSA RURALE DI RENON

Con i Prestiti Raika Ritten, la CASSA RURALE DI RENON, offre un finanziamento ai suoi clienti, per poter acquistare una moto, una macchina, un arredamento nuovo per la casa ed effettuare delle spese impreviste, permettendo così loro di non trovarsi senza soldi sul conto corrente.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE RENON, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE RENON

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08187
INDIRIZZO: Via del Paese 7 39054 Renon (BZ)
TEL: 0471 357500
PEC: info@pec.raikaritten.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-rurale-di-renon-banca/08187

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;