HOME> BANCHE> CASSA RURALE DI ROVERETO

CASSA RURALE DI ROVERETO

La CASSA RURALE DI ROVERETO, svolge la sua attività, nella provincia di Trento, ed è una banca abituata a lavorare e mantenere solide basi tenendo i piedi ben piantati per terra, con un occhio di riguardo verso il futuro, per uno sviluppo economico, sociale e culturale a favore della propria comunità. Creando rapporti di fiducia, collaborazione, solidarietà e trasparenza nei confronti delle famiglie, dei giovani, delle persone anziane e delle imprese e condividendo i vari obbiettivi prefissati. Propone alla sua clientela un’ampia scelta di prodotti e servizi, come i Finanziamenti, gli Investimenti, la Previdenza, le Assicurazioni, la Banca digitale, Servizi digitali, oltre che i servizi di Telepass, per potersi muovere in libertà, la MyBank, per pagare in sicurezza dal proprio internet banking e la Vetrina Immobiliare, con soluzioni immobiliari veloci e a portata di tutti.

MUTUI della CASSA RURALE DI ROVERETO

Con il Mutuo Casa, il Mutuo Eco Auto e i Finanziamenti agevolati, la CASSA RURALE DI ROVERETO propone queste tipologie di Mutui, per poter acquistare, costruire o ristrutturare la casa dei propri sogni, per poter finanziare completamente la spesa della macchina e offrire delle soluzioni agevolate di finanziamento, per le imprese che vogliono crescere. 

PRESTITI della CASSA RURALE DI ROVERETO

La CASSA RURALE DI ROVERETO, propone diverse tipologie di prestito, il prestito Prestipay, che permette di realizzare i vari progetti in modo semplice, veloce e trasparente e i Prestiti personali per poter realizzare i piccoli e i grandi desideri con moltissime soluzioni, cercando l’offerta migliore che si adatti alle varie esigenze. 


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE DI ROVERETO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE DI ROVERETO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08210
INDIRIZZO: Via Manzoni, 1 38068 Rovereto (TN)
TEL: 0464 482111
PEC: info@pec.cr-rovereto.net
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-rurale-di-rovereto-banca/08210

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;