HOME> BANCHE> CASSA RURALE DOLOMITI DI FASSA PRIMIERO E BELLUNO

CASSA RURALE DOLOMITI DI FASSA PRIMIERO E BELLUNO

La CASSA RURALE DOLOMITI DI FASSA PRIMIERO E BELLUNO è una Banca Cooperativa, costituita da tante persone, che lavorano per rendere più efficienti e competitivi i vari servizi, che propongono alla loro clientela. Lavorando con serenità per portare benefici ai giovani, alle famiglie, alle imprese e a tutti i lavoratori, migliorando l’economia territoriale e incrementando le attività culturali, sportive e sociali. Inoltre, la CASSA RURALE DOLOMITI DI FASSA PRIMIERO E BELLUNO a causa delle recenti morti improvvise da arresto cardiaco, ha dato il via ad incontri continuativi per sensibilizzare la popolazione sull’utilizzo dei nuovi defibrillatori, aumentando così le possibilità di sopravvivenza di una persona, durante l’attesa degli operatori sanitari.

MUTUI della CASSA RURALE DOLOMITI DI FASSA PRIMIERO E BELLUNO

La CASSA RURALE DOLOMITI DI FASSA PRIMIERO E BELLUNO, offre diverse scelte di Mutui, come il Mutuo Casa, il Mutuo Ecoformula e i Finanziamenti agevolati, per poter costruire, ristrutturare o acquistare un alloggio o una casa, per finanziare degli acquisti a favore dell’ambiente e avere delle soluzioni agevolate di finanziamento, per le imprese che vogliono investire sul territorio. 

PRESTITI della CASSA RURALE DOLOMITI DI FASSA PRIMIERO E BELLUNO

Con il prestito Prestipay e il Prestito personale, la CASSA RURALE DOLOMITI DI FASSA PRIMIERO E BELLUNO, permette alle persone di realizzare i loro progetti in modo semplice, veloce e trasparente con soluzioni personalizzate e agevolate, cercando l’offerta migliore. 


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE DOLOMITI DI FASSA PRIMIERO E BELLUNO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE DOLOMITI DI FASSA PRIMIERO E BELLUNO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08140
INDIRIZZO: Piaz de Sotegrava, 1 38035 Moena (TN)
TEL: 0462 569110
PEC: segreteria@pec.crdolomiti.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-rurale-dolomiti-di-fassa-primiero-e-belluno-banca/08140

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;