HOME> BANCHE> CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CHERASCO

CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CHERASCO

La CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CHERASCO, ad oggi Banca di Cherasco Credito Cooperativo, nacque nel 1962 nella provincia di Cuneo, aumentando sempre di più i propri dipendenti, le proprie filiali e il proprio patrimonio, senza subire fusioni o acquisizioni varie, da parte dei grandi Crediti Cooperativi. Ad oggi la sua espansione ha coinvolto anche diversi territori Torinesi e nel 2019 entra a far parte del grande Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale, ottenendo un sistema ancora più efficiente, nonostante la sua piena autonomia e valorizzando maggiormente il proprio territorio, con i suoi principi di mutualità e di condivisione.

MUTUI della CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CHERASCO

Con il Mutuo Casa e i vari Finanziamenti Agevolati, la BANCA DI CHERASCO CREDITO COOPERATIVO, propone alla sua clientela la possibilità di finanziare l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di un’abitazione, pianificando i vari progetti e per le aziende che vogliono emergere ed essere sempre più competitive, offre la possibilità di acquistare nuovi strumenti tecnologici, impianti e macchinari, fornendo loro la migliore consulenza.

PRESTITI della CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CHERASCO

Con il prestito Prestipay e il Prestito personale, la BANCA DI CHERASCO CREDITO COOPERATIVO, permette alle persone di realizzare i loro progetti in modo semplice, veloce e trasparente con soluzioni personalizzate e agevolate.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CHERASCO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CHERASCO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08487
INDIRIZZO: Via Bra, 15 12062 Roreto di Cherasco (CN)
TEL: 0172-486700
PEC: bcccherasco@legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-rurale-ed-artigiana-di-cherasco-banca/08487

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;