HOME> BANCHE> CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO - B.C.C. - S.C.

CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO - B.C.C. - S.C.

Dopo cent’anni dalla sua fondazione, la CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO, continua ad essere una banca del territorio, al servizio dei soci, delle famiglie, dei giovani e delle imprese, con servizi sempre più innovativi e personalizzati, a vantaggio di tutti. Una Cassa sempre vicina ai bisogni delle Associazioni e degli Enti, che con il loro operato, grazie ai numerosi interventi socio – culturali, contribuiscono a sostenere e a migliorare la vita dell’intera comunità. Inoltre con i vari prodotti assicurativi, tutela la propria clientela nei vari momenti di vita quotidiana, con pacchetti per la Previdenza, per mantenere omogeneo il proprio tenore di vita, la formula investimento, per offrire garanzie sul capitale investito, la formula Persona, per la protezione costante, in caso di invalidità o decesso e con la polizza AssiRisk, per ridurre al minimo i rischi che possono insorgere all’interno di un’azienda.

MUTUI della CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO - B.C.C. - S.C.

Per tutti coloro che vogliono finanziare l’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione della propria Casa, la CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO, offre Il Mutuo Casa e per migliorare l ‘ambiente, con l’utilizzo di pannelli solari, caldaie a condensazione, pareti ventilate, auto e ciclomotori elettrici, mette a disposizione il Mutuo Ecoformula, tutto questo con finanziamenti agevolati.

PRESTITI della CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO - B.C.C. - S.C.

Con i Prestiti d’onore e i Prestiti personali, la CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO, propone soluzioni di finanziamento semplici, veloci e facile da realizzare, con condizioni agevolate nei confronti degli studenti, che vogliono arricchirsi a livello culturale per poter crescere professionalmente.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO - B.C.C. - S.C., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO - B.C.C. - S.C.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08139
INDIRIZZO: Corso del popolo, 22 38017 MEZZOLOMBARDO (TN)
TEL: 0461 610000
PEC: segreteria@pec.cr-rotalianagiovo.net
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-rurale-rotaliana-e-giovo-bcc-sc-banca/08139

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;