HOME> BANCHE> CRA DI VESTENANOVA CRED. COOP. S.C.R.L.

CRA DI VESTENANOVA CRED. COOP. S.C.R.L.

Nella provincia di Verona, nel comune italiano di Vestenanova, svolge la sua attività la banca CRA DI VESTENANOVA CRED.COOP. S.C.R.L., con lo scopo di creare rapporti collaborativi, di confidenza e di stabilità con tutti i piccoli imprenditori, gli agricoltori e le famiglie del territorio in cui opera. Inoltre, è una banca sempre attenta al benessere dell’ambiente, grazie ai finanziamenti a tassi agevolati per l’acquisto e l’installazione di impianti di energia pulita e rinnovabile, con la diffusione di una cultura attenta allo sviluppo eco – sostenibile. Facente parte di un unico grande sistema nazionale, la CRA DI VESTENANOVA CRED.COOP. S.C.R.L, offre ai suoi soci e alla sua clientela un’ampia scelta di prodotti e servizi bancari, che vanno dalla gestione del risparmio, al leasing, ai finanziamenti e ai piani pensionistici e assicurativi.

MUTUI della CRA DI VESTENANOVA CRED. COOP. S.C.R.L.

La CRA DI VESTENANOVA CRED.COOP. S.C.R.L, propone diverse tipologie di Mutuo per poter acquistare un bene o un servizio, come la compravendita o ristrutturazione di un immobile o per effettuare investimenti in ricerca e sviluppo, ammodernamento macchinari, a favore delle attività aziendali.

PRESTITI della CRA DI VESTENANOVA CRED. COOP. S.C.R.L.

Con il Prestito personale e il prestito Prestipay, la CRA DI VESTENANOVA CRED.COOP. S.C.R.L, offre la possibilità alla propria clientela di poter acquistare un bene di prima necessità, migliorare l’arredamento per la casa e realizzare i piccoli desideri, tutto questo con un tasso d’interesse agevolato e il rimborso in comode rate.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CRA DI VESTENANOVA CRED. COOP. S.C.R.L., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CRA DI VESTENANOVA CRED. COOP. S.C.R.L.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08910
INDIRIZZO: Piazza Pieropan, 6 37030 Vestenanova (VR)
TEL: 045 656 4011
PEC: info@pec.cravestenanova.it.
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cra-di-vestenanova-cred-coop-scrl-banca/08910

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;