HOME> BANCHE> CEREABANCA 1897 CREDITO COOPERATIVO

CEREABANCA 1897 CREDITO COOPERATIVO

A Cerea, nel 1897, iniziò il suo operato la Banca CEREABANCA 1897 CREDITO COOPERATIVO, con un approccio serio, professionale e con tanto entusiasmo da trasmettere ai soci e ai clienti. Con le sue diverse filiali, presenti nella Lombardia e nel Veneto, che supervisionano e coordinano tutte le varie operazioni, con approvazione di prestiti e linee di credito, verificando gli obbiettivi commerciali e assistendo i propri clienti. Portando avanti il modello cooperativo, di territorialità, di mutualità e di assenza di scopo di lucro, redistribuendo parte degli utili, non tra i soci, ma a favore dello sviluppo dell’impresa e del patrimonio collettivo.

MUTUI 

La CEREABANCA 1897 CREDITO COOPERATIVO, propone alla sua clientela diverse tipologie di Mutui, tra le quali il Mutuo Chirografario “Condviene”, per le persone che vivono all’interno di condomini e che vogliono abbassare i loro consumi, riqualificando le strutture immobiliari.

PRESTITI della CEREABANCA 1897 CREDITO COOPERATIVO

Prima o poi nella vita si ha la necessità di rivolgersi ad una banca per chiedere un prestito bancario, per questo motivo la CEREABANCA 1897 CREDITO COOPERATIVO, offre questo tipo di finanziamento per permettere alla propria clientela di risolvere le spese improvvise, impegnandosi inseguito a restituire l’ammontare attraverso rate periodiche.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CEREABANCA 1897 CREDITO COOPERATIVO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CEREABANCA 1897 CREDITO COOPERATIVO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08481
INDIRIZZO: Via Paride da Cerea, 30 37053 Cerea (VR)
TEL: 0442 80100
PEC: 8481cereabanca1897@legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /creabanca-1897-credito-cooperativo-banca/08481

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;