HOME> BANCHE> ICCREA BANCA SPA

ICCREA BANCA SPA

ICCREA BANCA S.p.A. è una banca posizionata al vertice del Gruppo bancario Iccrea, con lo scopo di portare più sviluppo al mercato delle Banche di Credito Cooperativo, rendendo più efficace e intensa la loro attività. Accentrando servizi che riguardano le funzioni di governo e di controllo, oltre ai servizi su finanza, su sistemi di pagamento, con i controlli sui movimenti nazionali e internazionali, sulla gestione delle infrastrutture tecnologiche, sulla copertura dei rischi finanziari e sulle varie strategie di business. 

MUTUI della ICCREA BANCA SPA

Con il Mutuo Day e il Mutuo Fondiario, la ICCREA BANCA S.p.A., propone alle aziende del territorio di investire sulla costruzione di immobili, quali magazzini, boutique, uffici e fabbricati commerciali, migliorando così il loro ciclo produttivo. Inoltre, per le famiglie che sono oberate di impegni settimanali, la banca mette loro disposizione una giornata completa, con consulenti molto preparati, per poter scegliere il Mutuo più idoneo per acquistare la loro nuova abitazione.  

PRESTITI della ICCREA BANCA SPA

L’ICCREA BANCA S.p.A., offre un’ampia scelta di prestiti, come il Prestito Online, il Prestito Personale, il Prestito Small, il Prestito Flessibile, il Prestito Gold e la Cessione del quinto, per poter realizzare i progetti della propria clientela, permettendo loro l’acquisto di una moto, di una macchina, di un computer, di un elettrodomestico, di un arredamento nuovo per la casa e magari anche una bella vacanza.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della ICCREA BANCA SPA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA ICCREA BANCA SPA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08000
INDIRIZZO: Via Lucrezia Romana 41/47 00178 Roma (RM)
TEL: 06 7207.1
PEC: iccreabanca@pec.iccreabanca.it.
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /iccrea-banca-spa-banca/08000

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;