Home > Banche > Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo - mutuiIl gruppo Intesa Sanpaolo nasce il 1° gennaio 2007 con la fusione tra due importanti realtà  bancarie legate da valori comuni: Banca Intesa e Sanpaolo IMI.

La fusione è stata attuata per contribuire alla crescita dei due gruppi e per poter garantire alle famiglie servizi sempre migliori e alle imprese un'importante sostegno per la crescita e lo sviluppo.

Intesa Sanpaolo è uno dei primissimi gruppi bancari europei con una capitalizzazione di mercato di oltre 20 miliardi di euro. In Italia Intesa Sanpaolo è leader in tutti i settori di attività  (per famiglie e imprese) e vanta oltre 10 milioni di clienti grazie alla sua rete di 5600 sportelli su tutto il territorio nazionale.

I valori che da sempre stanno alla base dell'ìattività  del gruppo, e che già  in precedenza erano le basi fondanti dei due gruppi bancari d'origine, sono ECCELLENZA, TRASPARENZA e INTEGRITA' accompagnate dall'ascolto e dal dialogo diretto con i clienti che funge da stimolo continuo per il costante miglioramento dei servizi offerti.

Intesa Sanpaolo propone tra i suoi innumerevoli servizi, anche un ampia gamma di finanziamenti. Mutuo Domus è un mutuo che risponde ai bisogni dei clienti con soluzioni chiare, flessibili e personalizzate costruite insieme al cliente esattamente su misura per le sue esigenze..

Calcola mutuo Intesa Sanpaolo >>

I mutui offerti da Intesa Sanpaolo

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo propone ai suoi clienti un'unica tipologia di Mutuo, che può essere personalizzato a seconda delle esigenze del singolo cliente.
L'offerta base di Mutuo Domus è così costituito:

  • Mutuo Domus con finalità  Abitativa e Surroga
    E' un mutuo ipotecario destinato a chi ha esigenza di costruire, acquistare o ristrutturare la propria abitazione. Il gruppo Intesa Sanpaolo si fa carico dei costi correlati all'operazione di trasferimento diun mutuo già  acceso presso un altro istituto bancario.
  • Mutuo Domus con finalità  Rifinanziamento
    E' un mutuo ipotecario creato per chi deve rifinanziare un mutuo con finalità  abitativa già  esistente, e consente di ottenere liquidità  aggiuntiva.
  • Mutuo Domus per Spese e Investimenti
    E' un mutuo ipotecario pensato per chi desidera investire in beni materiali o immateriali, in immobili non abitativi o in immobili abitativi situati all'estero.
  • Mutuo Domus offerta Superflash
    E' un mutuo ipotecario dedicato ai giovani con età  compresa tra i 18 e i 35 anni che intendono acquistare la prima casa. Il mutuo copre fino al 100% del valore dell'immobile e dà  la possibilità  ai contraenti di sospendere le rate fino a 6 mesi consecutivi in caso di necessità , nonchè di abbreviare o allungare il finanziamento fino a un massimo di 5 anni.

Inoltre Intesa Sanpaolo propone ai suoi clienti la Polizza ProteggiMutuo, per tutelare da eventi straordinari che impediscano il regolare pagamento delle rate del mutuo. Per un servizio ancora più completo, è possibile abbinare a Mutuo Domus anche la Polizza Incendio Mutui e la Polizza Abitazione&Famiglia.

Ti servono ulteriori informazioni sui finanziamenti offerti da questo istituto bancario?
Contatta il servizio clienti di Tassomigliore.it allo 0175.41671
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 oppure dalle 14:30 alle 17:30

Informazioni sulle più importanti Banche italiane non convenzionate

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;