Home > Banche > Banco San Marco

Banco San Marco

Banco San Marco - mutui e prestitiIl Banco San Marco nacque a Venezia, il 7 maggio 1895 per iniziativa del Comitato Diocesano dell'Opera dei Congressi. Fu il Patriarca Giuseppe Sarto (futuro Papa Pio X) che, convinto anche dal fervido associazionismo cattolico cittadino, diede la spinta decisiva per la creazione di un istituto di credito attento alle esigenze della popolazione veneziane e del territorio.

Come recita anche lo statuto del Banco San Marco (ࢀ¦procurare cauto e profittevole impiego ai capitali e di contribuire all'incremento delle Opere Cattoliche ࢀ¦) l'istituto si è sempre prodigato per lo sviluppo e la crescita delle attività  imprenditoriali ed economiche del proprio territorio.

Ancora oggi il Banco è segno importante di una attiva presenza a Venezia e provincia, attraverso i suoi numerosi sportelli rinati nel 2003 dall'unione con le unità  operative di Banca Popolare di Verona BSGSP, Credito Bergamasco e Banca Popolare di Novara. Questa fusione ha dato nuovo impulso per consolidare ed accrescere le potenzisalità  della banca e per offrire sempre più servizi alla collettività  migliorandone al contempo la qualità , mantenendo sempre vivi i principi fondanti originari.

Dal 2007 il Banco San Marco è entrato a far parte del Gruppo Banco Popolare con la fusione tra il Banco Popolare di verona e Novara e la Banca Popolare Italiana.

Calcola mutuo Banco San Marco >>

I mutui offerti dal Banco San Marco

MUTUI GENIALI
Mutui Geniali è la gamma di mutui messa offerta da Banco Popolare. Offre una serie di possibilità  per poter soddisfare tutte le esigenze di finanziamento. Dall'acquisto di una nuova casa, a una ristrutturazione fino alla richiesta di liquidità .

Acquisto
Mutuo Last Minute
Mutuo a Tasso Fisso
Mutuo a Tasso Variabile
Mutuo a Tasso Variabile con opzione di passaggio al fisso
Mutuo Alberto
Mutuo Giovani

Ristrutturazione
Mutuo Ristrutturazione

Liquidità 
Mutuo Liquidità 

Offerte Portabilità 
Cambia mutuo
Ricarica mutuo

Ti servono ulteriori informazioni sui finanziamenti offerti da questo istituto bancario?
Contatta il servizio clienti di Tassomigliore.it allo 0175.41671
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 oppure dalle 14:30 alle 17:30

Informazioni sulle più importanti Banche italiane non convenzionate

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;