Prestiti BBVA

BBVA Finanza - prestiti


BBVA Finanzia nasce per soddisfare le più svariate esigenze di credito.
Si tratta di una società  giovane e ambiziosa che mette a disposizione del mercato italiano l'esperienza internazionale del Gruppo BBVA.

Crediamo nelle persone e lavoriamo per garantire loro un futuro migliore. Per questo mettiamo le persone al centro della nostra attività  e cerchiamo di dare un futuro alle loro idee.

I nostri valori sono Semplicità , trasparenza e innovazione.
Così nascono i prodotti e i servizi che offriamo ai nostri clienti e secondo questi principi gestiamo la relazione con aziende e con i clienti privati.

Calcola Prestito BBVA Finanza>>

I prestiti offerti da BBVA Finanza

I prestiti personali BBVA Finanza danno accesso ad un credito fino a 16.000 Euro e consentono di ottenere nuova liquidità  senza vincoli di spesa.
BBVA Finanzia versa l'importo richiesto direttamente sul conto corrente del richiedente che inizia a rimborsare in comode rate a tasso, importo e durata fissi fino a un massimo di 72 mesi.
Il rimborso avviene con l'addebito della rata sul conto corrente del richiedente.

I prodotti BVA Finanza si rivolgono a dipendenti a tempo indeterminato, lavoratori autonomi, pensionati e liberi professionisti dai 18 ai 70 anni (al termine del prestito).
Per richiedere il prestito è sufficiente essere cittadini italiani, comunitari o extracomunitari residenti da almeno 12 mesi in Italia.

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;