HOME> BANCHE> ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO

ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO

Nel 2017 ebbe inizio l’attività della ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO, grazie alla fusione di due Banche, quella di RomagnaEst e quella di Cesenatico. Nel 2019 entrò a far parte del Gruppo Bancario Cooperativo italiano, Cassa Centrale, per poter dare il via ad un sistema molto efficiente, sano e moderno. Valorizzando sempre il proprio territorio e privilegiando le persone che ne fanno parte, quali i privati, le famiglie e le imprese, offrendo loro un’ampia scelta di prodotti e servizi, per poter investire sul loro futuro. Questi prodotti e servizi, riguardano i conti correnti, le Carte di debito e credito, i Finanziamenti, gli investimenti, la Previdenza, le assicurazioni, la Banca digitale, i canali Digitali e i servizi di E.On Luce e Gas, Welfare.mio e il Trading online.

MUTUI della ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO

Con il Mutuo Casa, i Finanziamenti agevolati e il Neo Imprese, la ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO, offre alla propria clientela, la possibilità di finanziare un acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della casa, finanziare i beni strumentali per le PMI e finanziare tutti i piccoli imprenditori che vogliono investire in una professione individuale o societaria, con condizioni favorevoli.

PRESTITI della ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO

La ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO offre alla sua clientela diverse tipologie di prestiti, come i Prestiti Prestipay, i Prestiti Personali e le Agevolazioni Famiglie, per aiutare i giovani ad investire sulla loro crescita professionale, a migliorare la qualità di vita delle persone portatrici di handicap, a rispondere alle esigenze delle famiglie legate alla nascita di un figlio e per tutti coloro che hanno desiderio di adottare un bambino straniero.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO

La SURROGA MUTUO PRIMA CASA offre la possibilità ai propri clienti di valutare la scelta migliore, cambiando istituto di credito e usufruendo di condizioni vantaggiose. Il lato positivo è che la vecchia banca per legge non può opporsi a questa decisione concedendo l’autorizzazione allo spostamento del mutuo che deve avvenire entro 30 giorni.

La SURROGAZIONE PER VOLONTA’ DEL CREDITORE avviene inseguito alla ricezione del pagamento da parte di una terza persona, permettendo al creditore stesso di surrogare il mutuo nei suoi pieni diritti.

Vuoi surrogare il mutuo con/di ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO?


Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!


ABI:08852
INDIRIZZO: Corso Perticari 25/27 47039 Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena)
TEL: 0541 342.711
PEC: info@pec.romagnabanca.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /romagnabanca-credito-cooperativo-banca/08852

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;