Webank è la banca diretta del gruppo bancario Bipiemme (Banca Popolare di Milano); nasce nel 1999 e in questi anni di esperienza è diventata una delle banche leader nel settore del Web. Infatti la peculiarità di Webank è proprio il tipo di rapporto tra banca e clienti che avviene esclusivamente attraverso la rete internet.
La storia della banca ha seguito in Italia l'evoluzione di internet fin dagli inizi potendone sfruttare oggi tutte le enormi potenzialità . Attraverso un portale web moderno e di semplice utilizzo, i clienti possono gestire in totale autonomia i propri Conti Correnti, provvedere in maniera rapida ai pagamenti e accedere e monitorare mutui e finanziamenti in genere.
I cardini della banca Webank sono la Sicurezza dei sistemi di gestione dei servizi, l'Esperienza di una banca ormai leader nel mercato del web e l'Innovazione portata avanti grazie al contributo e ai consigli dei clienti.
Webank mette a disposizione dei propri clienti alcune soluzioni di mutuo per l'acquisto o la ristrutturazione della casa oppure per la surroga di un vecchio mutuo.
La particolarità di questi servizi è la totale assenza di spese di attivazione e gestione, una polizza e una perizia gratuita e la presenza di un consulente personale a disposizione dei clienti.
Acquisto o ristrutturazione
Mutuo Fisso
Mutuo Variabile
Mutuo Variabile con CAP
Quest'ultimo mutuo consente di avere i vantaggi del tasso variabile con la sicureza che quest'ultimo non possa crescere a più del 6,5%
Surroga
Mutuo Fisso
Mutuo Variabile
Ti servono ulteriori informazioni sui finanziamenti offerti da questo istituto bancario?
Contatta il servizio clienti di Tassomigliore.it allo 0175.41671
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 oppure dalle 14:30 alle 17:30
Consulta subito i documenti informativi della WEBANK, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:
Attualmente grazie alle condizioni favorevoli che si sono presentate negli ultimi mesi con tassi molto bassi, questo ha favorito la scelta di surrogare un mutuo, risparmiando così nelle spese, nelle rate e nella durata.
Per formalizzare la surroga del mutuo bisogna presentare i seguenti documenti, ovvero la copia del documento d’identità, la copia del codice fiscale degli intestatari del mutuo, una copia dell’Atto di matrimonio, ma anche un certificato che verifichi la redditività come le ultime buste paga, il cedolino della pensione o la dichiarazione dei redditi. Inoltre possono essere richiesti estratti conti bancari, con le copie del Compromesso immobiliare, dell’atto di acquisto, dei conteggi sul mutuo residuo, dell’ipoteca iscritta sull’immobile e delle planimetrie catastali.
Vuoi surrogare il mutuo con/di WEBANK?
Vuoi passare da un tasso variabile a un tasso fisso e viceversa? Surroga Mutuo con Noi!
ABI:03402
INDIRIZZO: P.zza F. Meda, 4 20121 Milano (MI)
TEL: 800 148 149
SITO WEB: CLICCA QUI
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >Punteggio: 4 / 5 di 1 voti
Pagina: /webank-banca/03402