Home > Banche > Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna

Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna

Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna - mutuiLa Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna fa parte del gruppo bancario Intesa Sanpaolo dal 2007 ma la sua storia risale al 1839 quando nasce, col nome di Cassa di risparmio di Forlì, per volere diretto di Papa Gregorio XVI per agevolare le classi sociali meno abbienti, sostenere l'attività  economica del territorio e favorire il risparmio all'interno delle realtà  famigliari.

Con l'apertura delle prime agenzie, l'acquisizione di alcune piccole Casse di Risparmio locali e di alcune filiali della Cassa di Risparmio di Firenze, nei primi anni del '900 Cariromagna inizia la sua crescita. Molto più tardi, nel 1992, si divide in due entità  distinte. Nasce così, insieme alla Cariromagna, la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì che si occupa da quel momento unicamente degli obiettivi sociali risalenti alla creazione dell'istituto.

Oggi Cariromagna opera principalmente nelle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini e propone ai suoi clienti le soluzioni creditizie e finanziarie del Gruppo Intesa Sanpaolo. Chi vuole aprire un mutuo per acquistare casa con tassi agevolati e convenienti ha a disposizione Mutuo Domus, un mutuo totalmente personalizzabile che si adatta alle esigenze di ogni cliente.

Calcola mutuo Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna >>

I mutui offerti dalla Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna

L'offerta base di Mutuo Domus è così costituito:

  • Mutuo Domus con finalità  Abitativa e Surroga
    E' un mutuo ipotecario destinato a chi ha esigenza di costruire, acquistare o ristrutturare la propria abitazione. Il gruppo Intesa Sanpaolo si fa carico dei costi correlati all'operazione di trasferimento diun mutuo già  acceso presso un altro istituto bancario.
  • Mutuo Domus con finalità  Rifinanziamento
    E' un mutuo ipotecario creato per chi deve rifinanziare un mutuo con finalità  abitativa già  esistente, e consente di ottenere liquidità  aggiuntiva.
  • Mutuo Domus per Spese e Investimenti
    E' un mutuo ipotecario pensato per chi desidera investire in beni materiali o immateriali, in immobili non abitativi o in immobili abitativi situati all'estero.
  • Mutuo Domus offerta Superflash
    E' un mutuo ipotecario dedicato ai giovani con età  compresa tra i 18 e i 35 anni che intendono acquistare la prima casa. Il mutuo copre fino al 100% del valore dell'immobile e dà  la possibilità  ai contraenti di sospendere le rate fino a 6 mesi consecutivi in caso di necessità , nonchè di abbreviare o allungare il finanziamento fino a un massimo di 5 anni.

Inoltre il gruppo Intesa Sanpaolo propone ai suoi clienti la Polizza ProteggiMutuo, per tutelare da eventi straordinari che impediscano il regolare pagamento delle rate del mutuo. Per un servizio ancora più completo, è possibile abbinare a Mutuo Domus anche la Polizza Incendio Mutui e la Polizza Abitazione&Famiglia.

Ti servono ulteriori informazioni sui finanziamenti offerti da questo istituto bancario?
Contatta il servizio clienti di Tassomigliore.it allo 0175.41671
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 oppure dalle 14:30 alle 17:30

Informazioni sulle più importanti Banche italiane non convenzionate

PREVENTIVO MUTUO PREVENTIVO PRESTITO

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;